Corona prende in giro la Blasi: “Jack la Furia l’ha salutata con le corna”

Fabrizio Corona prende in giro Ilary Blasi e cita Jack la Furia: la prima rivelazione è arrivata.

Fabrizio Corona ha promesso che il suo “game“, con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, è appena iniziato. L’ex re dei paparazzi sta progettando la sua vendetta e, nel frattempo, ha preso in giro la conduttrice dell’Isola dei Famosi citando Jack la Furia. 

Fabrizio Corona su Blasi e Totti

Via Instagram, Fabrizio Corona ha dato il via al suo “game” su Ilary Blasi e Francesco Totti. Partendo dalla lite che ha avuto in diretta tv con la conduttrice ai tempi del GF Vip, l’ex re dei paparazzi ha promesso di tirare fuori dagli armadi tutti gli scheletri del Capitano e dell’ex consorte. Ha esordito: 

“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda”. 

Corona pronto a vuotare il sacco su Blasi e Totti

Corona ha proseguito: 

“Ancora peggio. I giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”. 

La prima rivelazione che Fabrizio ha promesso è arrivata. A quanto pare, Ilary ha condiviso sui social un’immagine che faceva pensare che stesse a casa con la nonna, ma in realtà era a Milano.

Fabrizio Corona, Blasi: il saluto di Jack la Furia

Fabrizio ha raccontato: 

“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”. 

Quel “qualcuno noto” potrebbe essere Cristiano Iovino? Lo scopriremo alla prossima rivelazione di Corona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media