Corona all’attacco: ecco le foto dei presunti amati di Totti e Blasi

Fabrizio Corona all'attacco con le foto dei presunti amati di Totti e Blasi: per lei c'è anche un ex di Amici.

Fabrizio Corona non molla e porta avanti il suo “game” volto a demolire la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Adesso che il loro matrimonio è giunto al capolinea, l’ex re dei paparazzi ha deciso di vuotare il sacco, mostrando le foto dei presunti amanti del Pupone e dell’ex moglie.

Corona: le foto dei presunti amanti di Totti e Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sempre traditi a vicenda“: questo è quanto sostiene Fabrizio Corona. Lui, che di gossip se ne intende e ne ha fatto un mestiere, non ha alcun dubbio sul passato turbolento della coppia più discussa del momento. Anche se non si occupa più di cronaca rosa da tempo, l’ex re dei paparazzi ha deciso di vuotare il sacco sul Capitano e l’ex consorte, mostrando le foto dei loro presunti amanti.

Per quel che riguarda Francesco, Corona ha sfoderato lo scatto di una certa “Martina“. Chi è? Al momento, non è dato saperlo.

2fa3a82b c1d6 44cf 8cf3 848e082fea1b

Ilary Blasi: parla Sean Brocca

Per quanto riguarda Ilary, Corona è partito dal passato, da prima che lei iniziasse la sua relazione con Totti.

Fabrizio ha postato due foto della Blasi in compagnia di Sean Brocca. All’epoca, lui era un modello, mentre lei era ancora Letterina di Passaparola. Stando al messaggio che Sean avrebbe scritto a Corona, ovviamente condiviso sui social, la loro relazione è durata un anno ed è finita proprio quando lei ha conosciuto il Capitano. Brocca avrebbe dichiarato:

“Durante gli ultimi 15 giorni della convivenza sapevo che si scriveva con lui (Francesco, ndr). (…) Penso che si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. (…) Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine, lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto e dopo che si era sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.

Ilary Blasi: tra i suoi amanti un ex di Amici

La ciliegina sulla torta? Secondo Corona, tra i presunti amanti di Ilary Blasi c’è anche Alessio La Padula, ex talento di Amici di Maria De Filippi. Cosa c’è di vero nelle dichiarazioni di Fabrizio? Per il momento, possiamo dargli il solito beneficio del dubbio, ma lui promette che il suo “game” è appena iniziato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media