Fabrizio Corona: dopo la prigione il ritorno in tv

Corona esce di prigione: possibile un programma tv con Giletti

Personaggio controverso, criticato, adulato, Fabrizio Corona ha sempre diviso sul pubblico tra chi lo ama e chi lo odia. Sicuramente non è molto amato dai vip, a cui scattava fotografie piuttosto private… Di ricatti se ne intendeva piuttosto bene, e per questo ha scontato ben 16 mesi di prigione. Adesso che è libero il fotografo ha tutta l’intenzione di ritornare in tv, ma vediamo come e quando, e se si tratta solo di voci.

La scarcerazione

Dopo le accuse e la sentenza del 18 gennaio 2013, Fabrizio Corona doveva scontare mesi di reclusione per tredici anni e due mesi. La colpa alla base del’accusa è questa: estorsioni ai danni di diversi personaggi non solo del mondo dello spettacolo ma anche dello sport (Lele Mora,per dirne uno, o il calciatore juventino Trezeguet). Una condanna pesante che aveva fatto esultare tutti coloro che avevano subito danni dal fotografo, ma che ha pesato molto nel mondo mediatico. Eppure Corona è uscito da poco, affidato ai servizi sociali per scontare altri cinque anni. Nel 2016 ci è stata la revoca da parte del tribunale dell’affidamento in prova ai servizi sociali, per presunta intestazione fittizia di beni: proprio quest’anno è passato invece a una comunità di recupero. Gli era stato ordinato dalle autorità di stare lontano dalle telecamere e dai social, col divieto di diffondere immagini e rilasciare interviste, eppure ha pubblicato ben presto il video della sua scarcerazione.

Un ipotetico ritorno in tv

A scatenare il sospetto, un incontro tra Fabrizio Corona e Massimo Gilletti. Anche se amici da molti anni, cosa che farebbe pensare a una visita di piacere, tutti hanno pensato all’idea di un nuovo programma televisivo o di una trasmissione in cui sarebbe ospite. I due sono amici da molti anni ma l’incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un’intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme”, così appare scritto su Spy. Ma questa per ora resta soltanto un’ipotesi infondata, per due motivi: perché Corona non può rilasciare interviste, quindi non possiamo chiederglielo direttamente, e perché non potrebbe comparire dinanzi alle telecamere. Eppure ha già violato questo ordine pubblicando un video su Instagram, quindi: sarà possibile un ritorno in tv?

La vita amorosa di Corona

La vita amorosa di Corona è sempre stata molto discussa: trasgressioni, donne bellissime, pazzie e tradimenti. Nel 2001 Fabrizio Corona aveva sposato la top model Nina Moric, che l’aveva fatto diventare padre per la prima volta di uno splendido bimbo: Carlos Maria. Però nel 2009 ha avuto anche una chiacchieratissima relazione con la ormai famosa Belen Rodriguez, con cui fece scandalo paparazzato completamente nudo insieme alla showgirl. Belen, ora mamma del piccolo Santiago, rimase già incinta del turbolento Corona, ma ebbe purtroppo un’interruzione di gravidanza. Ma con chi ha una relazione amorosa oggi Corona? Dal 2015 ha una relazione amorosa con la cantante Silvia Provvedi, membro delle Donatella, al momento membro dei concorrenti del programma Dance dance dance. In un’intervista la ragazza, che si è dimostrata abile anche nel ballo, è scoppiata a piangere parlando della sofferenza di avere il proprio amore in prigione. Silvia infatti ha sofferto molto di questa relazione obbligatamente a distanza, per così dire. Adesso avrà tirato un sospiro di sollievo per la scarcerazione di Fabrizio Corona, e sta a noi aspettare di vedere come proseguirà la loro storia.

Scritto da Marianna Santagata

Lascia un commento

Contentsads.com