Coppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

Le coppie zodiacali per l'autunno 2020? Secondo l'oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Nuova stagione, aria di cambiamenti. O semplicemente di conferme. In amore tutto è possibile e non è detto che valga sempre il detto “gli opposti si attraggono”. Ma spesso, possiamo trovare nei segni zodiacali alcune caratteristiche che sembrano rispecchiarci, e rispecchiare la nostra dolce metà. Vediamo quindi insieme, secondo le stelle, quali sono le coppie zodiacali più solide per l’autunno 2020.

Coppie zodiacali per l’autunno 2020: Ariete e Acquario

Ad accomunare questi due segni zodiacali è la curiosità. Un lato del carattere che li spinge a non tirarsi indietro se si tratta di fare nuove conoscenze. Ma la curiosità non si limita solo ai rapporti interpersonali. Ariete e Acquario, infatti hanno sete di scoperta, che questa sia di una persona o di un luogo nel mondo. Si tratta infatti di due segni che basano i propri rapporti non solo sull’intesa fisica, ma anche su quella intellettuale.

La loro curiosità li porta anche ad essere grandi sognatori. Chissà che non siano già sognando di incontrarsi, per questo autunno.

coppia segni zodiacali

Sagittario e Bilancia

La noia è bandita con Sagittario e Bilancia che infatti hanno in comune la voglia di divertimento. Questi due segni zodiacali sono veri e propri festaioli, amano stare in gruppo e spesso, sono anche quelli che lo animano.

Perché sarebbero perfetti per stare insieme? Perché tra loro non mancherà la voglia di ridere e cercare ogni pretesto per divertirsi. L’autunno si sa, è considerata una stagione malinconica, ma questi due segni insieme sapranno di sicuro come affrontarla con il sorriso.

Leone e Gemelli

Tra Leone e Gemelli le stelle sono sicure, non mancherà la passione. L’autunno riserverà sorprese, per così dire focose per questi due segni. C’è però chi, tra i due tende a primeggiare e si tratta del Leone. Il Gemelli infatti dovrà destreggiarsi nel corteggiarlo se vorrà godersi la sua compagnia per la stagione.

Scorpione e Capricorno

Scorpione e Capricorno, prima di affidarsi l’un l’altro, hanno bisogno di studiarsi, ma una volta raggiunto un buon grado di fiducia, tra i due segni la passione sarà esplosiva.

Sia il Capricorno sia lo Scorpione, infatti, sono amanti della trasgressione. Soprattutto della trasgressione per quanto riguarda l’amore. Questi due segni, una volta stabilito un legame, potrebbero anche entrare in simbiosi, e allora sì che l’autunno si farà caldo!

coppia segni zodiacali

Vergine e Pesci

Gli opposti si attraggono, è il caso di questi due segni. Vergine e Pesci non amano la routine, entrambi hanno bisogno di impegnarsi in qualcosa di appagante. Quindi perché non farlo in coppia?

Per l’autunno la Vergine avrà bisogno di lasciarsi andare e il Pesci ne rimarrà irrimediabilmente affascinato ma riuscirà anche a far scoprire alla razionale Vergine un nuovo lato di sé più passionale. L’autunno potrebbe essere l’occasione per vivere situazioni sentimentali piacevolmente inaspettate per questi segni.

Toro e Cancro

Le stelle sono sicure che quella tra Toro e Cancro, in autunno, sarà una delle relazioni più durature. Il Toro darà al Cancro un senso di sicurezza, mentre il Cancro troverà piacevole affidarsi di qualcuno che percepirà più forte. Proprio come il Toro. Con le atmosfere dell’autunno tra i due esploderà una passione, la voglia di scoprirsi l’un l’altro.

Scritto da Arianna Giago

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com