Gli amori finiti dei vip nel 2022: chi l’avrebbe mai detto?

Ci sono coppie che sembrano nate per stare insieme, ma a volte l'amore scompare anche per loro: chi lo avrebbe mai detto?

Il 2022 è a metà del suo corso e in fatto di amore ha già movimentato un bel po’ di relazioni: sono diverse, infatti, le coppie vip che durante questi mesi del nuovo anno si sono ritrovate a dire addio all’amore.

L’amore può essere così travolgente da coinvolgere – anche se indirettamente – tutti i fan: è successo per Brad Pitt e Angelina Jolie e succede ancora oggi, soprattutto se si tratta di coppie che mai avremmo pensato di vedere separate.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono le coppie che si sono “scoppiate” in questi mesi del 2022.

La più recente: la fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Sebbene nessuno ci volesse credere, la notizia è stata ufficializzata dagli stessi protagonisti: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Dopo una storia d’amore durata quasi vent’anni e tre figli nel cuore, una delle coppie più amate d’Italia è da considersi sfumata. “Dopo vent’anni e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato” – ha dichiarato la conduttrice televisiva attraverso il suo agente. Ricordiamo che già a febbraio 2022 diversi rumors li volevano divisi, ma la coppia aveva smentito tutto, chiedendo soprattutto rispetto per i figli.

Sicuramente quella di Ilary Blasi e Francesco Totti è una di quelle coppie che mai al mondo avremmo pensato di vedere divisa, ma è successo e la notizia ha fatto il giro di tutto il paese in men che non si dica.

L’amore finito tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

A metà gennaio anche Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno messo un punto alla loro relazione. Dopo dieci anni di amore, anche la loro storia ha visto la fine: “Modifichiamo il nostro progetto di vita” – hanno scritto in una dichiarazione congiunta, per poi proseguire: “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Inutile dire che la fine della loro relazione abbia scaturito un enorme dispiacere a tutti i fan della coppia: l’amore, tante volte, anche quando meno ce lo aspettiamo, si conclude. Resta ovviamente l’amore condiviso per le figlie e la volontà reciproca di portarsi rispetto per la vita.

Lisa Bonet e Jason Momoa: la coppia si è spezzata

L’attrice statunitense Lisa Bonet (già ex moglie del noto cantante Lenny Kravitz) e Jason Momoa si sono lasciati verso metà gennaio: entrambi hanno pubblicato sui loro account Instagram la fine della relazione attraverso una dichiarazione congiunta. I due, insieme dal 2005 e sposati dal 2017, hanno avuto due figli: Lola Iolani Momoa (2007) e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa (2008).

Sembra insomma che il 2022 non stia portando molta fortuna alle coppie d’amore storiche; anche il cantante statunitense Sam Hunt ha infatti divorziato dalla sua fidanzata storica, Hannah Lee Fowler. I due si erano sposati il 15 aprile del 2017.

Chissà che cos’altro succederà, ma speriamo che la giostra dell’amore sia clemente, anche se, quando il sentimento è finito, non è poi così piacevole andare avanti.

Mancano ancora diversi mesi alla fine del 2022: nasceranno nuovi amori o se ne spezzeranno di storici?

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media