Jason Momoa e Lisa Bonet: divorzio dopo 15 anni insieme e 2 figli

Jason Momoa e Lisa Bonet: dopo 15 anni insieme e la nascita di 2 figli è arrivato il divorzio.

Dopo oltre 15 anni insieme e la nascita di due figli, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato il divorzio. I due attori, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno rivelato ai seguaci che sono pronti per rivoluzionare la loro famiglia. 

Jason Momoa e Lisa Bonet: il divorzio

Storia d’amore al capolinea per Jason Momoa e Lisa Bonet. L’attore di Aquaman e l’interprete della famosa serie I Robinson sono stati una coppia per oltre quindici anni, nel corso dei quali sono diventati genitori di due figli, Lola Iolani, venuta alla luce 14 anni fa, e Wolf Manakauapo Namakaeha, di 13 anni. L’annucio del divorzio arriva dai loro profili Instagram, con una specie di comunicato firmato da entrambi. Stando a quanto si coglie dalle loro parole, la pandemia da Covid-19 li ha messi a dura prova anche come coppia. 

Jason Momoa e Lisa Bonet, divorzio: l’annuncio

Jason e Lisa hanno dichirato: 

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando“. 

Momoa e la Bonet, senza troppi giri di parole, hanno comunicato il divorzio, visto come frutto di questi “tempi di trasformazione“. Nonostante tutto, i due attori hanno sottolineato che non smetteranno mai di amarsi, anche se in modo diverso. 

Jason Momoa e Lisa Bonet: divorzio sì, ma con amore

Jason e Lisa hanno concluso: 

“Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…”. 

Momoa e la Bonet hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, dopo un incontro casuale in un jazz club di New York. Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se Jason ha sempre ammesso di aver avuto una cotta per lei fin da ragazzino. Nonostante tutto, dopo oltre 15 anni insieme, il divorzio ha bussato alle loro porte. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com