Contorno occhi per macchie scure

Troppo sole e gli anni che passano possono far comparire delle macchie scure nel nostro contorno occhi. Oltre a prevenire questo inestetismo con una buona alimentazione, evitare alcool, fumo e soprattutto proteggersi dall’invecchiamento cutaneo con un buon spf, vi consigliamo alcuni ottime creme Contorno occhi per macchie scure.

La prima e più consigliata crema Contorno occhi per macchie scure è Serum Capital Lumiere Clarins, un siero anti età che attenua le macchie cutanee dell’invecchiamento ed è base di estratti di Cochlearia e Waltheria. In seconda posizione tra le creme Contorno occhi per macchie scure troviamo Blue Therapy Serum Biotherm che combina gli estratti di tre vite acquatiche. Un altro buon Contorno occhi per macchie scure è sicuramente Protechnique Concentrato in gocce Rilastil, un concentrato studiato appositamente per migliorare qualsiasi tipo di discromie della pelle.

Infine, un’altra ottima crema Contorno occhi per macchie scure con incluso un filtro solare è la Cellular Radiance Emulsion SPF 30 La Prairie.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante rose regalare alla fidanzata

Ricetta delle polpette vegetariane

Leggi anche
Contents.media