Smiley piercing e bacio, da fastidio?

Lo smiley piercing è un piercing al frenulo labiale superiore.

Prende questo nome dalla parola inglese smile (sorriso), in quanto, scegliendo un piercing discreto, lo smiley piercing sarà visibile solo quando sorriderete.

Si tratta di un piercing molto delicato, in quando il frenulo labiale superiore è molto sottile.

Inoltre, come tutti gli altri piercing in bocca, è di fondamentale importanza porre un’attenta cura all’igiene orale, per evitare infezioni.

Molte di voi si staranno chiedendo se lo smiley piercing potrebbe creare dei fastidi al vostro partner quando lo bacerete o se, baciando un ragazzo che ha uno smiley piercing proverete voi fastidio.

La risposta è no, a detta di chi lo possiede. Risposta valida anche per tutti gli altri tipi di piercing in bocca, come ad esempio quello sulla lingua, che in realtà conferirebbero invece una sensazione molto piacevole.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Sharon StoneSharon Stone e il suo taglio corto iconico: la bellezza non ha età

    Sharon Stone è conosciuta per la sua bellezza naturale. L’età che avanza per lei non ha importanza, come dimostra il suo taglio corto ora brizzolato

  • Federico Fashion StyleFederico Fashion Style: quanto costa un taglio nel suo salone

    Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. Scopriamo insieme quando costa tagliare i capelli nel suo salone.

  • skincare sulla neveSkincare sulla neve: i prodotti antifreddo

    La crema protezione, il balsamo per le labbra e delle maschere in tessuto sono i prodotti adatti per la skincare sulla neve per la pelle sana.

  • epilatore elettricoEpilatore elettrico: come scegliere quello adatto

    Dai modelli wet and dry da usare sotto la doccia sino ad altri con vari accessori, è l’epilatore elettrico per eliminare i peli rapidamente.

Contentsads.com