Dove comprare abiti sposa Vera Wang a Milano

Abiti da sposa Vera Wang: abiti che sono fusione di stile e lusso racchiusi in un unico elemento, quello della creatività.

Gli abiti da sposa della stilista Vera Wang sono sempre stati una fusione di lusso e stile, racchiusi in quelli che sono elementi teatrali e sofisticati.

Stilista di fama mondiale, fa sì che il suo marchio sia lo specchio di quella che è la visione stilistica del creare.

La collezione Autunno-Inverno 2016 ci ha portato a immaginarci in abiti con trasparenze fatte di pizzi e ricami, piume che ricalcano le linee delle gonne a sirena, pizzi e fiocchi neri per una linea dark-romantica.

Dettagli teatrali, come i colletti plissettati che riportano all’epoca di Carlo I, si confondono con le linee riprese dal passato.

Il bustier, le gonne con numerosi tulle che le contornano. Questo è quello che ci presenta per la nuova collezione Primavera 2017.

Ma dove acquistarli a Milano? Attualmente ritroviamo le sue collezioni nello showroom di Antonella Del Brusco, in via Guicciardini 4. Nel frattempo, per godere della bellezza di questo stile, possiamo visitare il suo sito e, perché no, andare alle sue sfilate per sognare ad occhi aperti e immaginarci spose.

Scritto da Daniela Pierri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

  • Alessandro MicheleAlessandro Michele: tutto sul famoso designer

    Alessandro Michele, visionario, rivoluzionario e da sempre appassionato di moda e del bello, dal 2015 è ufficialmente direttore creativo di Gucci

Contentsads.com