Come uscire da una storia sbagliata

Molte sono le teorie sull’amore: c’è chi sogna di vivere una favola e chi, invece, pur di non perdere la persona di cui è innamorato, è disposto ad accettare condizioni e compromessi poco edificanti.
Anche se non è facile, la migliore soluzione in questi casi è la separazione, decidere di volersi bene ed interrompere un rapporto doloroso, a senso unico e di puro egoismo.

Non commettete l’errore di darvi o attribuire colpe al partner. Ormai ciò che è stato, fa parte del passato. Imparate dagli errori per non commetterne in seguito. Considerate il tempo trascorso assieme come un’esperienza ed un modo per conoscere voi stessi ed i vostri desideri. Superata questa fase sarete pronti per affrontare al momento giusto ed in un luogo neutrale il vostro lui o la vostra lei.
Siate sinceri ed onesti, prima con voi stessi e poi con il partner.

Spiegate con calma e sicurezza, senza alzare i toni, i disagi che questa relazione vi ha creato e le motivazioni che vi stanno portando ad una rottura. Non aggredite il vostro interlocutore perché potreste solo creare tensioni e ricevere parole offensive dettate solo dalla rabbia del momento. Non proponete di rimanere amici, in quanto è bene evitare ogni ulteriore legame che possa far vacillare le vostre convinzioni e tornare dunque assieme, per sensi di colpa.

Scritto da Carmen Lanzelotti

Scrivi un commento

1000

Costi vaginoplastica Tunisia

Migliori wob attrici Hollywood

Leggi anche
  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.