Come trovare l’amante perfetto

Trovare l’uomo ideale, o meglio, l’amante perfetto può essere un compito arduo che richiede molta pazienza.

Come già sapete, non tutti gli uomini sono il “principe azzurro” e molti spesso si rivelano proprio il contrario di un principe! Tuttavia, ci sono molti uomini che potrebbero essere il vostro amante perfetto, basta fare attenzione.

Vi diamo qualche consiglio su come trovare l’amante ideale.

Prima di partire alla ricerca dell’amante perfetto, cercate di capire cosa volte. Che tipo di rapporto cercate? L’approccio per trovare l’amante perfetto varia chiaramente a seconda del tipo di relazione che desiderate. Non tutti abbiamo le stesse necessità, sogni e desideri per il futuro, o medesimi obiettivi nella vita, per cui, prima di tutto chiedete a voi stesse cosa volete.
Il primo semplice consiglio, è quello di evitare di giudicare la persona che avete davanti in riferimento ad esperienze passate. Il passato è passato e non c’è niente che possiate fare per cambiarlo!
Cercate di conoscere ed uscire con persone nuove che magari facciano parte della vostra sfera sociale, anche se per chi è introverso questo potrebbe risultare difficile. Molti infatti oggi preferiscono trovare nuovi incontri attraverso i social, ma fate attenzione perché le informazioni sul profilo di qualcuno possono essere più fantasia che realtà!

Cercate di essere sempre impeccabili nello stile, non si può mai sapere quando arriverà l’uomo ideale. Siate voi stesse sempre, ma con stile e fascino. Sarà più facile conquistarlo.

Mettete da parte la paura di un rifiuto e cercate di vivere ogni situazione in serenità, il resto verrà da sé.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com