Come trascorrere l’Epifania a Londra

Londra è una città magnifica, sopratutto durante le feste natalizie. Non lasciarti sfuggire quindi l’ultima occasione di un viaggio last minute per trascorrere gli ultimi scorci dell’Epifania tra il Tamigi e Buckingham Palace!

Scopri le offerte che da giorni circolano sul Web e prepara la valigia!

Su Darsena Travel puoi trovare i prezzi più bassi di tutto il web e prenotare subito un volo low cost per Londra con le migliori compagnie aree.

Sul sito di Darsena, una volta trovata la tratta a te più comoda, avrai anche la possibilità di prenotare l’hotel, l’auto a noleggio (ricorda però che in Gran Bretagna si guida sulla sinistra!), ed anche i treni; il tutto con un semplice click.

Se non sei ancora registrato su darsenatravel.com approfittane subito, riceverai un coupon sconto da utilizzare per voli, hotel e noleggio auto sia per l’ Epifania 2015 che per tutti i mesi dell’anno.

Darsenatravel.com è la tua agenzia di viaggi on line, biglietti aerei per Londra per l’ Epifania 2015 con i prezzi più bassi del web.

Buon viaggio!

Scritto da Elisa Dotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Auguri originali per la Befana da postare su Twitter

Playslist concerto Epifania canzoni più belle

Leggi anche
  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

  • scrive lettera al fidanzato e si nasconde sotto il lettoScrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

    La protagonista di questa storia ha deciso di testare la solidità della sua storia d’amore, ma in cambio riceve una grande lezione di vita.

Contents.media