Come stirare i pantaloni

Come stirare i pantaloni? Quando si inizia ad essere indipendenti è bene imparare a farlo, se non vogliamo dipendere per sempre da qualcun’altro… Vediamo Come stirare i pantaloni!

Come stirare i pantaloni, ma è un gioco da ragazzi! Prima di tutto occorre stirare le tasche, sia posteriori che anteriori.

Dopodiché stira il punto vita per rendere tutto più dritto e facile da stirare. Ma Come stirare i pantaloni se non una gamba per volta? Ricordati di passare anche sopra le cuciture e sia avanti che di dietro. Un ultimo utilissimo trucco su Come stirare i pantaloni alla perfezione, sta nell’aspettare che i pantaloni si siano raffreddati dopo averli stirati: se li piegherai subito dopo vedrai comparire nuove pieghe e grinze! Aspetta piuttosto che i pantaloni si raffreddino e potrai riporli subito dopo.

Altri piccoli trucchetti su Come stirare i pantaloni sono: non stirare i pantaloni se vedi delle macchie, perché il calore potrebbe fissarle per sempre! E tieni a disposizione un flacone spray all’amido per le grinze ostinate.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fare se trovi un cane abbandonato

Come fare volontariato in estate

Leggi anche
Contents.media