Come stirare i pantaloni

Come stirare i pantaloni? Quando si inizia ad essere indipendenti è bene imparare a farlo, se non vogliamo dipendere per sempre da qualcun’altro… Vediamo Come stirare i pantaloni!

Come stirare i pantaloni, ma è un gioco da ragazzi! Prima di tutto occorre stirare le tasche, sia posteriori che anteriori.

Dopodiché stira il punto vita per rendere tutto più dritto e facile da stirare. Ma Come stirare i pantaloni se non una gamba per volta? Ricordati di passare anche sopra le cuciture e sia avanti che di dietro. Un ultimo utilissimo trucco su Come stirare i pantaloni alla perfezione, sta nell’aspettare che i pantaloni si siano raffreddati dopo averli stirati: se li piegherai subito dopo vedrai comparire nuove pieghe e grinze! Aspetta piuttosto che i pantaloni si raffreddino e potrai riporli subito dopo.

Altri piccoli trucchetti su Come stirare i pantaloni sono: non stirare i pantaloni se vedi delle macchie, perché il calore potrebbe fissarle per sempre! E tieni a disposizione un flacone spray all’amido per le grinze ostinate.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fare se trovi un cane abbandonato

Come fare volontariato in estate

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media