Come si sono conosciuti John Lennon e Yoko Ono

La storia del rock è piena di avventure amorose impulsive e avventate, finite quasi sempre male. Non è questo il caso di John Lennon e Yoko Ono: la loro è stata una storia d’amore vero, fatta di passione e complicità. John Lennon e Yoko Ono si incontrarono la prima volta a Londra, durante una mostra d’arte di Yoko il 9 novembre 1966.

Dopo aver mostrato a Lennon le sue installazioni, che lo divertirono e affascinarono, iniziarono a discutere: in una delle installazioni i visitatori potevano infilare dei chiodi, ma Yoko Ono voleva impedirlo a Lennon perché la mostra ufficialmente sarebbe cominciata il giorno dopo. Lennon insistette e Yoko allora chiese 5 scellini per farlo. Dopo due anni iniziarono a frequentarsi e tra John Lennon e Yoko Ono nacque una vera intesa. Nella primavera del 68 John Lennon e Yoko Ono persero un figlio.

Dopo questo brutto incidente John Lennon e Yoko Ono si sposarono nel 1969 dopo il divorzio di lui dalla prima moglie. Dopo altri aborti spontanei, finalmente John Lennon e Yoko Ono ebbero il loro unico figlio, Sean, nato nel 1975.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 modi alternativi per usare le foglie di basilico

Tisane proprietà rilassanti in allattamento

Leggi anche
Contents.media