Come si porta la frangia nel 2014/2015

Chi di noi donne non ha mai avuto la tentazione di farsi la frangia? Sicuramente almeno una volta nella nostra vita abbiamo tentato questo taglio geometrico che incornicia il viso, dandoci un’aria un pò infantile. Pur essendo un’ acconciatura datata, riesce ad essere moderna ancora oggi con svariate sfaccettature.

La moda 2014/2015 detta però uno stile ben preciso per questo inverno:frangia foltissima! Se si vuole azzardare con questo taglio bisogna tenere però conto della forma del nostro viso. La frangia è ideale per i visi con le fronti alte, che in questo modo vengono nascoste dando risalto allo sguardo. Se invece abbiamo un viso piccolo e squadrato questo taglio è sconsigliato. Se la frangetta folta non vi convince, la si può sempre rendere più sfilata o ci si può indirizzare verso la scelta di una frangia corta, che invece di arrivare alle sopracciglia, si ferma ad altezza tempie: in questo caso lo stile punk è assicurato!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riutilizzare collant smagliati

Come pettinare la frangia

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media