Come si porta la frangia nel 2014/2015

Chi di noi donne non ha mai avuto la tentazione di farsi la frangia? Sicuramente almeno una volta nella nostra vita abbiamo tentato questo taglio geometrico che incornicia il viso, dandoci un’aria un pò infantile. Pur essendo un’ acconciatura datata, riesce ad essere moderna ancora oggi con svariate sfaccettature. La moda 2014/2015 detta però uno stile ben preciso per questo inverno:frangia foltissima! Se si vuole azzardare con questo taglio bisogna tenere però conto della forma del nostro viso. La frangia è ideale per i visi con le fronti alte, che in questo modo vengono nascoste dando risalto allo sguardo. Se invece abbiamo un viso piccolo e squadrato questo taglio è sconsigliato. Se la frangetta folta non vi convince, la si può sempre rendere più sfilata o ci si può indirizzare verso la scelta di una frangia corta, che invece di arrivare alle sopracciglia, si ferma ad altezza tempie: in questo caso lo stile punk è assicurato!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com