Come si porta la frangia nel 2014/2015

Chi di noi donne non ha mai avuto la tentazione di farsi la frangia? Sicuramente almeno una volta nella nostra vita abbiamo tentato questo taglio geometrico che incornicia il viso, dandoci un’aria un pò infantile. Pur essendo un’ acconciatura datata, riesce ad essere moderna ancora oggi con svariate sfaccettature.

La moda 2014/2015 detta però uno stile ben preciso per questo inverno:frangia foltissima! Se si vuole azzardare con questo taglio bisogna tenere però conto della forma del nostro viso. La frangia è ideale per i visi con le fronti alte, che in questo modo vengono nascoste dando risalto allo sguardo. Se invece abbiamo un viso piccolo e squadrato questo taglio è sconsigliato. Se la frangetta folta non vi convince, la si può sempre rendere più sfilata o ci si può indirizzare verso la scelta di una frangia corta, che invece di arrivare alle sopracciglia, si ferma ad altezza tempie: in questo caso lo stile punk è assicurato!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media