Come sedurre uomo cancro

In base all’astrologia, appartengono al segno del cancro le persone che nascono tra il 22 giugno e il 22 luglio. Questo è un segno d’acqua, che si caratterizza per una forte vena romantica, che non è meno sviluppata nell’uomo che nella donna di questo segno.

Se si vuole conquistare un uomo cancro dunque si dovrà puntare sulla dolcezza, più che sulla passionalità. Dal canto suo un uomo cancro è disposto a fare qualunque cosa per la persona amata, ma si deve fare molta attenzione a non tradire la sua fiducia in nessun modo, perchè è poi quasi impossibile riconquistarla.

Il corteggiamento nei suoi confronti deve essere lento e pieno di gesti ed attenzioni, ma mai troppo aggressivo.

Advertisements

Inoltre non ci si deve mai mostrare gelose, che è un sentimento che il cancro non apprezza, e raramente prova. Ciò che apprezza maggiormente in una donna sono la dolcezza e la lealtà, nonchè la chiarezza.

Dal punto di vista sessuale, anche l’eros è improntato alla dolcezza e alle coccole: l’uomo cancro ama molto i baci.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Differenze smalto adesivo e smalto semipermanente

Le zone erogene dell’uomo gemelli

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media