Come scegliere un orologio subacqueo

La maggioranza dei subacquei utilizza un orologio, e questo ha segnato la rinascita di quelli, classici meccanici o analogici al quarzo, che erano popolari negli anni ’70 e nei primi degli ’80.

Ci sono essenzialmente tre modelli di base di orologi subacquei:

Digitali – Molti popolari orologi digitali sono impermeabili sino ed oltre i 200 metri: sono adatti all’immersione e sono in molti ad utilizzarli, tant’è che – forse – ne possiedi uno anche tu. Costano relativamente poco e sono compatti.

Classici – Gli orologi subacquei classici sono meccanici o analogici al quarzo: spaziano da modelli davvero economici sino ad arrivare a costare parecchio se “griffati” ed alla moda.

Computer subacquei – Alcuni dei più moderni computer subacquei hanno la dimensione di un orologio e si indossano al polso: fanno tutto ciò che deve fare un computer subacqueo, ma indicano anche l’ora; quindi, sono anche orologi.

Scegliere un orologio subacqueo è qualcosa di strettamente personale. Tutti gli orologi subacquei ti indicano il tempo, per cui l’acquisto dipende più dalle tue preferenze che da questioni subacquee.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutte al mare con le nuove infradito

Come sostituire il filtro dell’aspirapolvere

Leggi anche
  • parka da donnaParka da donna: i modelli per l’inverno 2021

    Il parka da donna è il capo da avere nel guardaroba nell’armadio in modo da proteggere dalle intemperie tipiche del periodo invernale.

  • wallapop vinted differenzaWallapop o Vinted: quali sono le differenze fra le due applicazioni

    Wallapop e Vinted: quali sono le differenze fra le applicazioni per vendere e acquistare prodotti usati?

  • wallapop come funzionaWallapop: come funziona la nuova applicazione di compravendita

    Wallapop ti permette di acquistare o vendere prodotti di tutti i tipi, in modo sicuro, comodo e facile.

  • giacche a ventoGiacche a vento da donna autunnali: i trend

    Le giacche a vento da donna per l’autunno sono leggere e traspiranti, ma adatte per proteggere dalle intemperie tipiche del periodo autunnale.

Contents.media