Notizie.it logo

Come raggiungere l’orgasmo con rimedi naturali

come raggiungere l'orgasmo

I rimedi naturali sono l'ideal per raggiungere l'orgasmo e per provare il massimo del piacere insieme alla partner.

Se non riesci a provare l’orgasmo, non ti spaventare e non ti preoccupare, perché ci sono dei rimedi naturali che possono aiutarti qualora tu e il partner viveste un calo del desiderio. I rimedi naturali sono utili in quanto stimolano l’orgasmo e aumentano il piacere. I granuli, le erbe, i funghi ed oli essenziali sono ottimi modi per aiutare ad avere una vita sessuale ottima e soddisfacente per te e il tuo partner. Quando si pensa all’orgasmo, si pensa spesso a vari trucchi da usare per stimolare il piacere, ma in natura sono tantissimi i rimedi da prendere in considerazione e che possono risolvere i problemi. Non ci sono bacchette magiche, ma sappi che una dieta può aiutare e il piacere sessuale ne trarrà godimento.

Orgasmo maschile

L’orgasmo dipende ovviamente dall’intensità, ma è bene considerare anche altri fattori. I vari stimoli variano da uomo a uomo: in alcuni può essere questione di pochi minuti, mentre in altri può essere più lungo.

L’eccitamento è la fase di maggiore apice e parte dall’erezione, sino ad arrivare allo stimolo sessuale causato da carezze nell’ area genitale o in altre zone erogene, da alcuni pensieri peccaminosi e da fantasie o ancora da una forte attrazione nei confronti di una persona.

L’orgasmo maschile ha a che fare con l’eiaculazione, il momento in cui il liquido seminale è espulso. L’eiaculazione è l’apice del piacere per l’uomo e durante questa fase è come se l’uomo entrasse in trance e perdesse il controllo. In seguito all’orgasmo, molti uomini non sentono il bisogno di essere stimolati nuovamente e l’orgasmo di un uomo ha una durata veramente breve: dai 5 ai 22 secondi.

Orgasmo femminile

L’orgasmo femminile è il punto massimo per il piacere di una donna e può provarlo in varie fasi: dal rapporto sessuale sino alla masturbazione allo sfregamento del clitoride o la stimolazione in alcune aree erogene.

L’orgasmo femminile si manifesta in una serie di spasmi e contrazioni dei vari muscoli e dura pochi secondi durante i quali la donna prova il massimo dell’eccitazione. Molto importante per l’orgasmo sono anche alcune zone considerate più erogene rispetto ad altre: i lobi dell’orecchio, il collo, le mani, il punto G, ecc.

Il clitoride è l’organo del piacere femminile ed è qui che hanno sede le maggiori terminazioni nervose. L’orgasmo femminile si manifesta e può avvenire anche tramite lo sfregamento del clitoride e il punto G. Rispetto agli uomini, le donne possono avere orgasmi multipli. Per raggiungere l’orgasmo, sono fondamentali i preliminari: quindi si parte dalle carezze per arrivare ai baci intensi e passionali e poi la masturbazione sino all’uso dei sex toys per aumentare e stimolare ancora di più il piacere sessuale, eccitandosi e facendo impazzire il proprio partner.

Rimedi naturali

Se ci sono dei problemi a provare piacere e a raggiungere l’orgasmo, si può ricorrere a dei rimedi naturali, come l’aromaterapia.

In commercio esistono degli oli essenziali e delle creme che donano un ottimo supporto per procurare piacere. E’ sufficiente usare alcune gocce di questi prodotti per stimolare il piacere. Se vuoi aumentare il tono, la menta e la lavanda sono ottimi, mentre il pino aiuta nell’equilibrio sessuale. Nel caso ti sentissi stressato, puoi prendere un po’ di arancio dolce che aiuta a distendere i nervi.

Oltre all’aromaterapia, si può ricorrere alla fitoterapia usando erbe a base di guaranà, cola, maca, puama e camelia sinesi per aumentare la vitalità sessuale. Sono ottime le bevande e gli infusi da bere la sera prima di andare a dormire per stimolare l’orgasmo e quindi provare piacere sessuale. Il ginseng rosso coreano è utile in quanto aumenta la libido e sia negli uomini che nelle donne.

Maxatin

Maxatin è un integratore dietetico a base di erbe e molto utile per migliorare le prestazioni sessuali e le intensità delle emozioni.

Un prodotto di questo tipo dona i seguenti benefici: aumento dell’eiaculazione, erezione forte e desiderio in aumento. Un prodotto di questo tipo aiuta a vivere attimi memorabili e intensi per te e il partner. Non ci sono effetti collaterali, i risultati sono ottimi e le prestazioni saranno davvero ottime, dandoti la possibilità di ottenere orgasmi multipli.

maatin

Climax control

Climax control è un metodo semplice e sicuro che dona intensità e resistenza a letto con la tua partner e i rapporti brevi saranno solo un ricordo in quanto questo prodotto ti aiuta a durare di più durante l’atto sessuale. Durante l’eiaculazione, proverai il massimo del piacere e potrai fare sesso per più tempo con la partner. Con questo prodotto, sei tu ad avere il controllo sull’eiaculazione e i risultati saranno effiaci dopo quattro applicazioni. Sono pillole che allungano il rapporto e sono utili per il partner, ma anche per il piacere della donna. Le opinioni riguardo questo prodotto sono davvero ottime e i clienti si dicono soddisfatti delle pillole e della loro vita sessuale.

climax
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche