Come profumare i cassetti

Cosa c’è di meglio che aprire i cassetti dell’armadio e sentire un fresco profumo fuoriuscire?! Regala una sensazione di pulito e fresco ed è anche un piacere per i sensi. Quindi vediamo come regalarci queste piccole e dolci sensazioni in modo semplice.

Sei creativa? allora continua a leggere…

Procurati dei sacchetti in stoffa traspirante come il cotone, il lino o che abbia dei forellini. Meglio ancora, se sai ricamare puoi farli da te. Un’ alternativa possono essere delle scatoline sul quale andrai a fare dei piccoli buchini oppure anche una retina, dei collant o dei fazzoletti. All’interno inserisci erbe e fiori aromatici essiccati al sole come lavanda, rosa, arancia, gelsomino, rosmarino, anice, eucalipto, cannella, alloro, basilico, timo, ecc.

e poi ponili all’interno dei cassetti.

Esistono poi degli oli essenziali che puoi aggiungere all’interno dei sacchetti, assieme ai fiori e alle erbe, oppure a solo mettine alcune gocce su una stoffa.

Il risultto sarà un fresco profumo che inebrierà i tuoi sensi ogni volta che aprirai i tuoi cassetti.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono i rischi della donazione del cordone ombelicale

Costo mascara per coprire capelli bianchi

Leggi anche
  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

  • pulizie di casaPulizie di casa autunnali: consigli e il miglior robot pulitore

    Le pulizie di casa autunnali permettono di avere gli ambienti lindi e perfetti in vista della stagione e di tenerla in ordine in ogni momento.

  • house 163526 1280Cinque fantastiche idee per una casa da sogno 
  • scopa lavapavimentiScopa lavapavimenti: il miglior modello dell’anno

    La scopa lavapavimenti agevola le pulizie di qualsiasi pavimento di casa per una pulizia della casa splendida in qualsiasi ambiente.

Contents.media