Come profumare i cassetti

Cosa c’è di meglio che aprire i cassetti dell’armadio e sentire un fresco profumo fuoriuscire?! Regala una sensazione di pulito e fresco ed è anche un piacere per i sensi. Quindi vediamo come regalarci queste piccole e dolci sensazioni in modo semplice.

Sei creativa? allora continua a leggere…

Procurati dei sacchetti in stoffa traspirante come il cotone, il lino o che abbia dei forellini. Meglio ancora, se sai ricamare puoi farli da te. Un’ alternativa possono essere delle scatoline sul quale andrai a fare dei piccoli buchini oppure anche una retina, dei collant o dei fazzoletti. All’interno inserisci erbe e fiori aromatici essiccati al sole come lavanda, rosa, arancia, gelsomino, rosmarino, anice, eucalipto, cannella, alloro, basilico, timo, ecc.

Advertisements

e poi ponili all’interno dei cassetti.

Esistono poi degli oli essenziali che puoi aggiungere all’interno dei sacchetti, assieme ai fiori e alle erbe, oppure a solo mettine alcune gocce su una stoffa.

Il risultto sarà un fresco profumo che inebrierà i tuoi sensi ogni volta che aprirai i tuoi cassetti.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono i rischi della donazione del cordone ombelicale

Costo mascara per coprire capelli bianchi

Leggi anche
  • profuma ambientiProfuma ambienti: i modelli in trend per la casa

    Il profuma ambienti è l’ideale per dare un tocco di freschezza e fragranza a ogni stanza della casa e i modelli sono vari.

  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • 
    Loading...
  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

Contents.media