Come organizzare un matrimonio shabby chic

Per organizzare un matrimonio shabby chic occorrono solo alcuni accorgimenti che vediamo adesso insieme. Pronte ad avere il matrimonio più di tendenza? Per organizzare un matrimonio shabby chic le prime cose da scegliere sono i materiali e i colori. Il legno è ottimo, specialmente se sciupato e invecchiato.

Le tonalità giuste per organizzare un matrimonio shabby chic sono il beige, l’avorio, il grigio chiaro e il bianco, ma anche i pastelli molto chiari. Gli inviti per organizzare un matrimonio shabby chic possono essere su stampa antica con dei fiori sopra e scritti a mano con inchiostri metallizzati. Le bomboniere perfette per organizzare un matrimonio shabby chic dovranno essere fatte a mano e dal gusto vintage, magari dei centri all’uncinetto o delle piccole confetture di frutta.

Il boquet perfetto per organizzare un matrimonio shabby chic potrebbe essere un semplice mazzo di lavanda annodato con un nastro di raso bianco o avorio.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Effetti collaterali della pillola zoely

Come creare look Betty Draper di Mad Men

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media