Come organizzare un matrimonio in stile Anni Cinquanta

Il 1950 è una fonte preferita di ispirazione tra molti matrimoni di oggi. Aspetto distinto del periodo, bei vestiti delicati, musica vivace e oggetti vintage. Appendere le immagini di varie cose da questo rock ‘n’ roll decennio e creare una lista per aiutarvi a pianificare il vostro matrimonio retrò. Trarre ispirazione dalle macchine da scrivere d’epoca, scarpe, auto, persino tostapane o qualsiasi cosa che consente di tornare al 1950.

Il 1950 può fornire ispirazione per molti dei vostri dettagli di nozze, dal vestito alla torta. Scegliere un abito con pizzo, perle o nastro per ottenere un look vintage. Scegli un colore del vestito bianco o ecru e legare un nastro rosa pallido, intorno alla vita. Indossare sottogonne è anche un buon ricordo di questa epoca.

Utilizzare una Cadillac 1950 blu cobalto Thunderbird o rosa . Ognuna di queste auto d’epoca aggiunge quel particolare aspetto alle vostre foto di nozze.

Utilizzare rose rosa, peonie o garofani per il vostro bouquet da sposa per dargli quel fascino di back-in-time.

Potrete scegliere tra la musica di Elvis Presley, Ray Charles o Everly Brothers per il primo ballo della sposa e dello sposo. In seguito, invitare tutti a partecipare e ballare tutta la notte, sulla musica del 1950.

Scritto da Carmen Lanzelotti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com