Come fare manicure nude

Semplice e Naturale: due caratteri che una donna non deve mai dimenticare! E la manicure effetto “nudo” è proprio un classico che non passa mai di moda.

L’unghia vestita di beige, color carne o cipria è scelto da star e stilisti in tutte le stagioni, permette di avere le unghie “sempre a posto” senza utilizzare un colore di smalto impegnativo.

Ecco qualche consiglio per ottenere l’effetto “Nude”:

  • Lava con un sapone delicato le mani e nutri la pelle con una crema apposita, insisti nella zona dell’unghia soprattutto dove noti che ci sono delle pellicine. Ricorda che la manicure nude è molto semplice ma per questo motivo necessita di una perfezione estrema nei dettagli.
  • Applica uno smalto trasparente-rinforzante come base.
  • Scegli i COLORI: . Scegli una nuance che si avvicina quanto più al colore della tua carnagione e la tua mano risulterà più lunga e delicata.
  • Per concludere in base alle preferenze opta per una finitura opaca o lucida, per le occasioni speciali puoi abbinare uno smalto con glitter dorati o argentati.

Non pensare che la manicure nude sia banale! Moltissimi Nail-Artist la utilizzano per creazioni davvero mozzafiato!

Guarda il video: MOON manicure

Scritto da Claudia Floreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tagli di capelli per viso quadrato

Effetti collaterali della pillola Yasmin

Leggi anche
  • pulizie di primaveraPulizie di primavera: il miglior robot pulitori del momento

    Le pulizie di primavera sono parte delle faccende domestiche che permettono di avere una casa ospitale e accogliente per gli ospiti.

  • Concept-u arredamentoConcept-u, l’esperto di arredo per esterni e interni

    Per arredare al meglio la propria casa, ma anche terrazza e giardino, Concept-u offre mobili e accessori di design, eleganza e qualità.

  • Regali di NataleRegali di Natale per la casa : le migliori idee

    Dai cuscini alle candele passando per le lampade, sono alcuni consigli per i regali di Natale utili per la casa tra i più apprezzati e gettonati.

  • come scegliere armadioCome scegliere il proprio armadio: gusti, tendenze e consigli per trovare l’arredo giusto

    Essenziale nella zona notte, utile anche nei corridoi e negli spazi di servizio: scegliere l’armadio giusto è fondamentale quando si arreda casa.

Contents.media