Come indossare una salopette di jeans

La salopette di jeans è un indumento nato come abito da lavoro, tuttavia la moda lo ha trasformato un abito casual da indossare comodamente per il tempo libero.

I modelli di salopette disponibili sono diverse, ci sono lunghe o corte, a pantolone o a gonna, inoltre ci sono i modelli tipo boyfriend jeans, più ampi, oppure i modelli più smilzi e più femminili, quindi ciascuna ragazza in base alle proprie preferenze può scegliere quella che fa per lei.

Come genere di abbigliamento è assolutamente casual per cui è ideale da indossare per il tempo libero e per le vacanze, o per uscire con le amiche. Gli abbinamenti possibili sono svariati e la salopette pul trasformarsi da capo di abbigliamento un po’ goffo a capo sexy.

Nella normalità della situazione sotto la salopette si indossa una classica t-shirt bianca o colorata, abbinamento consigliato soprattutto se la salopette è corta e le gambe sono protagoniste, ai piedi stivaletti biker.

Invece se la salopette è lunga per una svolta un po’ femminile va bene un top che lascia scoperte le spalle, oppure anche una camicia bianca ma facendo risaltare la femminilità con un bel sandalo con tacco sottilissimo.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come debellare i parassiti dei gerani

Ricetta frullato banana

Leggi anche
  • clubhouse come funziona entrareBytedance, la società pronta a creare il suo Clubhouse cinese

    Clubhouse si aggiunge alla lista dei social network proibiti sul territorio cinese: l’alternativa è creata da Zhang Yiming.

  • libri da leggere a marzoLibri da leggere a marzo 2021: i titoli da non perdere

    I libri più interessanti da leggere nel mese di marzo 2021, tra thriller, volumi divulgativi e racconti di donne.

  • 8 marzo festa della donna storia8 marzo, Festa delle donne: la storia che si cela dietro questa data

    Dal simbolo della mimosa alle operaie russe che protestarono contro lo zar: la vera storia dell’8 marzo, la Giornata internazionale delle donne.

  • estetista cinica barbieL’Estetista Cinica diventa Barbie per l’empowerment femminile

    Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica diventa una Barbie per trasmettere un messaggio: “Le donne possono essere quello che vogliono”.

Contents.media