Come indossare una salopette di jeans

La salopette di jeans è un indumento nato come abito da lavoro, tuttavia la moda lo ha trasformato un abito casual da indossare comodamente per il tempo libero.

I modelli di salopette disponibili sono diverse, ci sono lunghe o corte, a pantolone o a gonna, inoltre ci sono i modelli tipo boyfriend jeans, più ampi, oppure i modelli più smilzi e più femminili, quindi ciascuna ragazza in base alle proprie preferenze può scegliere quella che fa per lei.

Come genere di abbigliamento è assolutamente casual per cui è ideale da indossare per il tempo libero e per le vacanze, o per uscire con le amiche. Gli abbinamenti possibili sono svariati e la salopette pul trasformarsi da capo di abbigliamento un po’ goffo a capo sexy.

Nella normalità della situazione sotto la salopette si indossa una classica t-shirt bianca o colorata, abbinamento consigliato soprattutto se la salopette è corta e le gambe sono protagoniste, ai piedi stivaletti biker.

Invece se la salopette è lunga per una svolta un po’ femminile va bene un top che lascia scoperte le spalle, oppure anche una camicia bianca ma facendo risaltare la femminilità con un bel sandalo con tacco sottilissimo.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come debellare i parassiti dei gerani

Ricetta frullato banana

Leggi anche
  • leadership autentica cos'èLeadership autentica, cos’è e perché è importante in campo lavorativo

    Un rapporto di stima e fiducia con i propri dipendenti è importante per creare un ambiente sereno ed è qui che entra in gioco la leadership autentica.

  • tatuaggi mamma e figliaTatuaggi per mamma e figlia: tutte le idee più belle a cui ispirarsi

    Un tatuaggio è per sempre, così come lo è il legame tra mamma e figlia. Ecco quindi tutte le idee a cui ispirarsi per un tatuaggio davvero speciale.

  • fame durante il cicloCome contrastare la fame durante il ciclo con gli alimenti giusti

    Fame durante il ciclo? Ecco perché la sentiamo e quali sono tutti i modi con cui contrastarla senza dover rinunciare ai nostri alimenti preferiti.

  • fleabagging cos'èFleabagging: cos’è e come fare per uscirne e vivere più sereni

    Cosa sappiamo sul fleabagging, la pratica assolutamente distruttiva che coinvolge soprattutto la sfera delle relazioni amorose e come fare per uscirne.

Contents.media