Come indossare un foulard in testa capelli corti

Avete i capelli corti ma non volete rinunciare a delle capigliature particolari?

Se siete alla ricerca di un dettaglio che conferisca al vostro look uno stile unico e retrò, il foulard fa proprio al caso vostro!

Chi ha i capelli cori troverà il foulard molto facile da indossare, se poi avete anche un ciuffo importante o una frangia piena, il foulard si adatterà perfettamente al vostro taglio di capelli.

Esistono molti modi per sistemare il foulard sui capelli corti. Se volete seguire uno stile da pin-up, ecco a voi come dovrete indossare il vostro foulard.

  • Piegate il foulard più volte, fino a creare una striscia di qualche centimetro. Appoggiate il foulard dietro la nuca e annodatelo sulla riga, lasciando fuori un’eventuale frangetta. Afferrate i lembi del fiocco e posizionateli sotto la stoffa, in modo che non fuoriescano all’esterno.
    Advertisements

    Quindi lavorate un po’ il vostro foulard cercando di allargarlo sulla nuca e dietro le orecchie.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come curare le piante rampicanti

Come schiarire i capelli con la birra

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media