Come indossare pantaloni a palazzo

I pantaloni a palazzo sono un must per questa stagione primavera estate 2015, ma non tutte possono permetterseli e per farlo hanno bisogno di qualche accorgimento. Ecco i migliori consigli su come indossare i pantaloni a palazzo a seconda del vostro corpo.

Se sei una donna pera, i pantaloni a palazzo sono perfetti per te! Nascondono le morbidezze e se indossati con una maglia aderente, possono mettere in risalto il tuo vitino di vespa. Se sei bassa sceglili di un colore scuro per sembrare più slanciata.

Se sei una donna mela, sarebbe meglio che tu evitassi i pantaloni a palazzo perché rischieresti di sembrare troppo goffa e perché non risaltano le belle gambe che naturalmente hai.

Se proprio non puoi evitarli, scegli un modello scuro e a vita alta!

Se sei una donna a clessidra, per te valgono le stesse regole per la donna a pera: abbina i pantaloni a palazzo ad una maglia che sottolinei le tue curve e farai un figurone!

Se invece sei una donna dal fisico slanciato, preferisci pantaloni a palazzo dalle tinte chiare per evitare di farti sembrare ancora più esile.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smiley piercing costo a Milano

Idee regalo diciottesimo fidanzata

Leggi anche
Contents.media