Come indossare i jeans skinny

I jeans skinny sono un must per noi donne! Fasciano perfettamente le gambe, evidenziando le strepitose curve che abbiamo! Come indossare questo tipo di jeans? Prima di tutto bisogna dire che i pantaloni con questo materiale sono abbinabili con tutto: una semplice t-shirt o una maglia lunga e l’outfit è pronto.

Solitamente con jeans così stretti, possiamo decidere di indossare nella parte superiore del corpo sia magliette o top attillati sia t-shirt extra large (molto di moda in questo periodo). I jeans skinny sono ideali per di più sia con scarpe basse che con scarpe alte; con queste ultime in particolare, le vostre gambe risulteranno ancora più lunghe e affusolate: perderete apparentemente almeno una taglia! Possono essere usati sia di giorno che di sera, in quest’ultimo caso abbinati con una maglietta più elaborata, una giacca e qualche gioiello (che non fa mai male!).

Sbizzarritevi con questo capo d’abbigliamento versatile, comodo e sorprendentemente sexy!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media