Come indossare i jeans skinny

I jeans skinny sono un must per noi donne! Fasciano perfettamente le gambe, evidenziando le strepitose curve che abbiamo! Come indossare questo tipo di jeans? Prima di tutto bisogna dire che i pantaloni con questo materiale sono abbinabili con tutto: una semplice t-shirt o una maglia lunga e l’outfit è pronto. Solitamente con jeans così stretti, possiamo decidere di indossare nella parte superiore del corpo sia magliette o top attillati sia t-shirt extra large (molto di moda in questo periodo). I jeans skinny sono ideali per di più sia con scarpe basse che con scarpe alte; con queste ultime in particolare, le vostre gambe risulteranno ancora più lunghe e affusolate: perderete apparentemente almeno una taglia! Possono essere usati sia di giorno che di sera, in quest’ultimo caso abbinati con una maglietta più elaborata, una giacca e qualche gioiello (che non fa mai male!). Sbizzarritevi con questo capo d’abbigliamento versatile, comodo e sorprendentemente sexy!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com