Come indossare i jeans skinny

I jeans skinny sono un must per noi donne! Fasciano perfettamente le gambe, evidenziando le strepitose curve che abbiamo! Come indossare questo tipo di jeans? Prima di tutto bisogna dire che i pantaloni con questo materiale sono abbinabili con tutto: una semplice t-shirt o una maglia lunga e l’outfit è pronto.

Solitamente con jeans così stretti, possiamo decidere di indossare nella parte superiore del corpo sia magliette o top attillati sia t-shirt extra large (molto di moda in questo periodo). I jeans skinny sono ideali per di più sia con scarpe basse che con scarpe alte; con queste ultime in particolare, le vostre gambe risulteranno ancora più lunghe e affusolate: perderete apparentemente almeno una taglia! Possono essere usati sia di giorno che di sera, in quest’ultimo caso abbinati con una maglietta più elaborata, una giacca e qualche gioiello (che non fa mai male!).

Sbizzarritevi con questo capo d’abbigliamento versatile, comodo e sorprendentemente sexy!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo benessere 2015 bilancia

Come abbinare felpa con cappuccio sportiva

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media