Come indossare abito stile militare

Negli ultimi tempi lo stile militare è tornato di moda anche sulle passerelle abbiamo visto sfilare abiti e accessori dal colore verde a macchie tipico del look militare. Questa fantasia è entrata di diritto nel mondo della moda e dona a chi la indossa un’aria grintosa e sbarazzina.

Ma vediamo insieme come abbinare questo colore e, in particolare, un abito in stile militare che possa essere deciso ma allo stesso tempo molto femminile.

Se possedete o avete intenzione di comprare un abito mimetico leggete questi utili consigli che vi permetteranno di abbinare al meglio questo capo d’abbigliamento:

  • Accessori: gli accessori da abbinare al vostro abito stile militare devo essere minimal e soprattutto monocolore, per evitare eccessi e cadute di stile.

    Optate dunque per borse, orecchini e occhiali neri, bianchi o anche marroncino/beige; in questo modo creerete un look armonico e alla moda;

  • Scarpe: un abito mimetico può essere indossato con diverse scarpe in base al look che si vuole ottenere. Se state uscendo per un pomeriggio di shopping con le amiche optate per un paio di sneakers bianche che, oltre a essere molto comode, sono l’ideale per girare per le vie della città.

    Per la sera invece scegliete un paio di sandali o stivaletti beige, oppure, se volete osare un po’ di più, potete abbinare il vostro abito militare con un bel paio di tacchi. Anche qui vale la regola di non esagerare con i colori, scegliete dunque un paio di scarpe nere per dare un tocco di eleganza al vostro outfit militare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cura per la dermatillomania

Come abbinare gioiello monospalla

Leggi anche
  • moda color sorbetto primavera 2021Moda color sorbetto: la primavera 2021 si tinge di toni super freschi

    Tra verdi, rosa, azzurri, lilla e gialli, la moda per la primavera 2021 è all’insegna dei colori sorbetto.

  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

  • mocassini primavera 2021Mocassini primavera 2021: i modelli più belli da sfoggiare

    Pratici, chic, eleganti: i mocassini sono le calzature perfette per la primavera 2021.

Contents.media