Come indossare abito stile militare

Negli ultimi tempi lo stile militare è tornato di moda anche sulle passerelle abbiamo visto sfilare abiti e accessori dal colore verde a macchie tipico del look militare. Questa fantasia è entrata di diritto nel mondo della moda e dona a chi la indossa un’aria grintosa e sbarazzina.

Ma vediamo insieme come abbinare questo colore e, in particolare, un abito in stile militare che possa essere deciso ma allo stesso tempo molto femminile.

Se possedete o avete intenzione di comprare un abito mimetico leggete questi utili consigli che vi permetteranno di abbinare al meglio questo capo d’abbigliamento:

  • Accessori: gli accessori da abbinare al vostro abito stile militare devo essere minimal e soprattutto monocolore, per evitare eccessi e cadute di stile.

    Optate dunque per borse, orecchini e occhiali neri, bianchi o anche marroncino/beige; in questo modo creerete un look armonico e alla moda;

  • Scarpe: un abito mimetico può essere indossato con diverse scarpe in base al look che si vuole ottenere. Se state uscendo per un pomeriggio di shopping con le amiche optate per un paio di sneakers bianche che, oltre a essere molto comode, sono l’ideale per girare per le vie della città.

    Per la sera invece scegliete un paio di sandali o stivaletti beige, oppure, se volete osare un po’ di più, potete abbinare il vostro abito militare con un bel paio di tacchi. Anche qui vale la regola di non esagerare con i colori, scegliete dunque un paio di scarpe nere per dare un tocco di eleganza al vostro outfit militare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cura per la dermatillomania

Come abbinare gioiello monospalla

Leggi anche
  • chin cuff cos'èChin cuff: cos’è il particolare gioiello indossato da Angelina Jolie

    Angelina Jolie sul red carpet con i figli per il nuovo film Marvel: tutta l’attenzione è sull’insolito gioiello indossato, il chin cuff.

  • maglioncini da donnaMaglioncini da donna: i trend stagionali

    Dal dolcevita al girocollo sino alla scollatura a V, sono alcuni modelli di maglioncini da donna da indossare nella stagione autunno-inverno.

  • coprispalleCoprispalle autunnale: i trend stagionali del momento

    Il coprispalle autunnale si adatta a diverse occasioni e look in modo da risaltare l’abito e la silhouette di chi lo indossa adattandolo ai momenti.

  • scarpe eleganti da donna per l’autunnoScarpe eleganti: i modelli da donna per l’autunno

    Sono tantissimi i modelli di scarpe eleganti da donna per l’autunno, adatte a tantissimi look e sempre chic in ogni occasione.

Contents.media