Come gestire ritorno di fiamma con ex

Capita a tutti almeno una volta nella vita: guardando vecchie foto o riascoltando una semplice canzone il ricordo dell’ex torna a galla. Magari vi siete incontrati per caso o vi state risentendo ed entrambi non riuscite a fare a meno di pensarvi. Come fare quando la fiamma pare essersi riaccesa? Prima di tutto fermatevi a riflettere: è una storia finita magari da mesi o addirittura anni, perché ricominciare? Ma soprattutto, perché era finita tra voi? Porsi delle domande è necessario per capire se questa fiamma si è riaccesa solo per eventi che hanno contribuito ad alimentare il fuoco o se realmente la passione è rinata. Riflettete sul vostro rapporto passato, stilando pro e contro di quella stessa relazione. Fondamentale è poi saper aspettare: solo col passare dei giorni capirete se la fiamma ed il desiderio continueranno a crescere o se si spegneranno nuovamente. Essere razionali non è facile in amore, ma solo pensando riuscirete a comprendere se ne vale realmente la pena ributtarsi in una storia o no. Se saprete guardarvi dentro le risposte le avrete di sicuro molto chiare.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com