come gestire una relazione a distanza

, ,

Le relazioni a distanza sono sempre molto difficili da sostenere e ci mettono spesso di fronte a dubbi e perflessità. Il fatto di vivere e lavorare in città completamente diverse e a km di distanza è una difficile prova da superare. Ma quando un amore è sincero e puro bastano solo pochi accorgimenti per rendere la relazione molto speciale.

Una delle cose più importanti per gestire al meglio un amore a distanza è sicuramente cercare di fissare in modo abbastanza costante una serie di incontri o di week end in cui vedersi per stare insieme. Un buon esempio è quello di vedersi a week end alterni oppure ogni due week end. L’importante è cercare di mantenere fisso l’appuntamento, evitando di non vedersi per troppo tempo.

Un altro accorgimento è sicuramente quello di cercare di sentirsi telefonicamente o via skype più volte al giorno, o comunque un po’ più spesso di come fareste altrimenti.

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione molti mezzi per comunicare e sentirci ed è giusto sfruttarli al meglio quando non è possibile vedersi di persona.

Progettare le vacanze e le feste insieme è un ottimo modo per sentirsi vicini anche quando non lo si è fisicamente. Coinvolgersi a vicenda e confrontarsi sulle cose di tutti i giorni fa sentire due persone lontane interessate e presenti.

Insomma si tratta di semplici accorgimenti che permettono a due persone che si amano di vivere la loro relazione al meglio anche se distanti.

Scritto da Cristina Testori
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

come mettere ciglia finte

colore ombretto per occhi nocciola

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.