Notizie.it logo

Come fare le sopracciglia arrotondate

Come fare le sopracciglia arrotondate

Mantenere le sopracciglia ben curate permetterà di migliorare notevolmente il vostro aspetto e mettere in evidenza gli occhi. Ognuno ha una forma delle sopracciglia naturali, ma purtroppo, non è sempre quella ideale per voi. Non dovete accettare la vostra forma delle sopracciglia naturali; è possibile cambiarla.

Hai bisogno

Matita per sopracciglia

Specchio ben illuminato

Tovaglioli di carta, batuffoli di cotone o panno pulito

Pinzette per sopracciglia

Istruzione

1.Usare una matita per gli occhi per disegnare una curva sulle vostre sopracciglia di fronte a uno specchio ben illuminato. Questo vi darà un’idea di come apparirà sul tuo viso e assicurarsi che si tratta di qualcosa che si desidera.

2.Togliere la forma con acqua calda e asciugamani di carta, batuffoli di cotone o un panno pulito.

Asciugare le sopracciglia a fondo.

3. Mettere un oggetto lungo e sottile contro il lato sinistro del naso e allinearlo con l’angolo interno dell’occhio sinistro. Usare la matita per gli occhi per segnare il punto in cui l’oggetto interseca il sopracciglio. Questo punto è il punto di sosta interiore ideale per la vostra fronte. Mantenere l’oggetto contro la narice, poi segnare dove si interseca il sopracciglio con la matita. Questo segna il miglior punto di sosta per la fronte esterno. Ripetere il processo di marcatura con l’occhio destro, posizionando l’oggetto contro il lato destro del naso.

4.Marcare il punto in cui si desidera che il centro della curva sia su ogni sopracciglio. Idealmente, questo dovrebbe essere da qualche parte sopra il diaframma quando si sta guardando dritto.

5.

Togliere le ciglia che si estendono oltre i segni interni ed esterni con una pinzetta.

6. Lavare via i vostri segni indicativi, lisciare le ciglia e apportare piccoli ritocchi alla forma le sopracciglia “con le pinzette.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...