Come fare capelli ricci con il phon

Hai i capelli lisci, ma sogni di averli ricci? Non ti preoccupare. Da oggi non è più un problema, perché puoi fare capelli ricci con il phon.

Con la nostra guida, imparerai a usare il phon nel modo corretto per fare i capelli ricci come se fossi stata dal parrucchiere.

Per prima cosa lava i capelli. Dopo averli lavati, applica una mousse che dia volume ai tuoi capelli, senza eccedere troppo con l’acqua. Aiutati con le mani per dare volume ai capelli.Parti da sotto, dagli strati inferiori dei capelli e vai fino a quelli superiori.

Usa una spazzola rotonda in modo da dare intensità e forma al riccio. Con il phon e la spazzola, aiutati a dare volume ai capelli per dargli l’effetto che vuoi e usa anche una piastra per arricciare i capelli proprio come dal parrucchiere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque tagli capelli per viso quadrato

Oroscopo amore donne Toro Luglio 2015

Leggi anche
  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

  • dimagrimentoDimagrimento localizzato per la pancia: come fare

    Per un dimagrimento che sia localizzato nella zona della pancia, una buona dieta ed esercizi mirati permettono di ottenere ottimi risultati.

  • massaggiatori anticelluliteMassaggiatori anticellulite: quali sono i migliori alleati tecnologici

    Con i massaggiatori anticellulite adeguati, una dieta sana e il costante esercizio, la pelle a buccia d’arancia sarà solo un lontano ricordo.

Contents.media