Come fare capelli ondulati in modo rapido

I capelli ondulati si possono realizzare con ferro o piastra, oppure in modo naturale. Anche asciugandoli col diffusore si hanno risultati.

I capelli ondulati o mossi piacciono e stanno bene a molte donne. Ma come si fa a farli? Non è difficile farli, soprattutto con l’uso di prodotti giusti. Questi possono essere acquistati in profumeria, erboristeria e farmacia, ma non solo.

Capelli mossi

Specialmente in estate, i capelli mossi sono l’ideale. Per chi li ha già mossi, niente di più facile. Anche chi li ha ricci spesso può ottenere buoni risultati. Chi, invece, ha i capelli lisci, può farli ma non sempre tengono bene l’acconciatura. Ci vorranno, quindi, piastre ad hoc o ferri vari, oltre alla presenza di spuma o gel da mettere sulle lunghezze.

Un modo per avere semplici capelli mossi consiste nell’andare a letto con i capelli semi umidi raccolti in una treccia, oppure in uno chignon.

Al risveglio, vi troverete senza dubbio con i capelli mossi. Ma questo non è certo l’unico metodo da considerare. Vediamone altri nel dettaglio.

Come fare capelli mossi

Come fare capelli mossi? Asciugare i capelli con il diffusore può essere senza dubbio una buona idea. Magari, si può pensare di mettere sulle lunghezze un prodotto disciplinante o volumizzante, a seconda delle proprie esigenze.

Di seguito vi mostriamo i 2 prodotti più venduti su amazon per i capelli mossi

  • Imetec bellissima beach piastra

Si tratta di una piastra per capelli per fare le onde alla nostra capigliatura.

Marcata Imetec, al momento il prodotto è in promozione su Amazon

  • Askliy bigodino 42 pezzi

Sono dei bigodini flessibili e tutti colorati, l’ideale per avere delle onde naturali. In Amazon sono in vendita a circa 18 euro, anziché 20. Si possono usare tranquillamente a casa e sono molto facili da usare. E’ presente anche una borsa portatile che li contiene tutti, per poterli anche portare in viaggio.

Krestina

Per avere capelli sempre forti e sani, possiamo assumere alcuni integratori, come quelli a base di vitamine e zinco. In alternativa, si possono usare prodotti che li fortificano. Krestina è uno di essi. Il prodotto è acquistabile solo sul sito ufficiale ed è attualmente in sconto del 50%.

Per saperne di più, è possibile cliccare sull’immagine seguente

krestina trattamento

Contribuisce a bloccare gli effetti della caduta dei capelli ed è efficace anche per la barba. Riattiva la ricrescita, ripristinando i capelli danneggiati. Krestina agisce al cuore del capello, dandogli una nuova vita. E’ possibile ordinarlo direttamente online e vi arriverà a casa in brevissimo tempo. Può essere usato indistintamente sia dagli uomini che dalle donne, in quanto va benissimo per ogni tipo di capello.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ryan Reynolds: i 3 film più belli dell’attore canadese

Charlize Theron ingrassata di 22kg, perchè?

Leggi anche
  • botox capelliBotox per capelli, il trattamento ringiovanente per la nostra chioma

    Botox anche per i capelli? Ma non è come sembra. Ecco tutto quello che sappiamo sul trattamento ringiovanente dedicato esclusivamente alla nostra chioma.

  • come fare treccia alla franceseCome fare la treccia alla francese: tutorial e consigli di stile

    Sentite il bisogno di un look diverso ma non volete cambiare i vostri capelli? La treccia alla francese può essere la giusta soluzione! Ecco come farla.

  • acconciature capelli natale 2021Le acconciature di tendenza per Natale 2021 per capelli lunghi e corti

    Non avete idea di come sistemare le vostre chiome in occasione del Natale 2021? Ecco tutte le acconciature di tendenza per capelli lunghi e corti.

  • acconciature capelli capodanno 2022Le acconciature capelli più belle e di tendenza per Capodanno 2022

    A Capodanno 2022 stupite a partire dai vostri capelli! Ecco quali sono le acconciature più belle e di tendenza adatte ad ogni genere di lunghezza.

Contents.media