Notizie.it logo

Come far sgonfiare la pancia al tuo lui

pancia da birra

La pancia da birra si può nascondere con un giusto rimedio.

La pancia da birra è una caratteristica comune a molti uomini. Il consumo eccessivo di questa bevanda alcolica porta ad avere la cosiddetta pancia da birra che si manifesta in chi tende ad abusarne e consumarne in modo esagerato. Ecco come far sgonfiare la pancia al tuo lui e tutti i sintomi che portano a questa condizione, oltre al prodotto migliore per cercare di nasconderla.

Pancia da birra: come sgonfiarla

Si tratta di una condizione abbastanza comune e tende a manifestarsi in un periodo in cui il metabolismo comincia a rallentare. Una condizione normale in chi tende a esagerare con il consumo di birra. Sebbene la birra non sia la sola responsabile, ma ci sono altre cause, è bene sapere come fare per sgonfiarla a cominciare dalle proprie abitudini e stile di vita.

Cercare di ridurne il consumo e provare a limitarsi.

Solitamente chi ha la pancia da birra è perché tende ad affiancare a questa bevanda anche moltissimo cibo ricco di grassi, come hamburger o patatine fritte. Consumate delle birre light che non hanno tante calorie. Cercare di variare la vostra alimentazione optando per una dieta bilanciata e sana.

Consumate circa cinque pasti al giorno in modo da aumentare il metabolismo e non saltateli mai. Per sgonfiare la pancia da birra, ci sono alcuni alimenti che è bene consumare: cibi crudi e altri ricchi di fibre. Inoltre, non dimenticate di bere acqua per idratarvi in quanto aiuta sempre. Oltre a una attenzione particolare dell’alimentazione, praticate attività fisica.

Fare sport, avere uno stile di vita attivo e dinamico aiuta a stare bene con se stessi, ridurre i chili di troppo e allontanare lo stress.

Chi segue una alimentazione corretta e sana, oltre a una attività fisica da praticare in maniera costante, può bere senza problemi un boccale senza per questo avere la cosiddetta pancia da birra.

Pancia da birra: cause e sintomi

Questa condizione comune che colpisce coloro che ne assumono in quantità esagerata e illimitata è causata da una serie di fattori, tra cui:

  • È ricca di fitoestrogeni: che creano delle alterazioni ormonali nell’organismo degli uomini, con il rischio d’incrementare ancora più grasso e adipe nell’addome e nella pancia.
  • Ostacola l’eliminazione del grasso corporeo: bere quantità esagerate ed eccessive di alcool permette di contribuire all’aumento del grasso corporeo in alcuni casi. Si ha un aumento del grasso addominale quando un soggetto arriva a consumare più di 500 ml di birra al giorno.
  • Aumenta le calorie: sebbene sia una bevanda dal forte apporto e contenuto calorico, ne ha molte meno rispetto alle bevande analcoliche zuccherate.

    Bere birra in modo regolare porta ad aumentare calorie e, quindi, avere gonfiore e la cosiddetta pancia da birra.

Per chi beve troppa birra, uno dei sintomi maggiormente visibili è sicuramente la pancetta che porta ad avere un ventre gonfio ed espanso. In base ad alcuni studi effettuati ultimamente, è stato dimostrato che chi consuma più di 4 litri a settimana di birra, tende a sviluppare un girovita molto più ampio rispetto ad altri che conducono uno stile di vita morigerato e sano.

La pancia non è solo dovuta a un consumo eccessivo di birra, ma anche da uno stile di vita sedentario e poco dinamico, una dieta poco equilibrata e bilanciata. Si consiglia di limitare le quantità dei vari alimenti e bevande, apportando alcune modifiche e migliorie alla propria vita.

Pancia da birra: come nasconderla

Per far nascondere la pancia da birra al tuo lui, oltre agli accorgimenti da apportare al suo stile di vita, potete fargli indossare un indumento che è in grado di coprire i chili di troppo.

Si tratta di Belly Free: una novità assoluta nell’ambito dell’abbigliamento in quanto progettata con materiali tecnici di alta qualità, che consentono di mantenere la termoregolazione e una buona permeabilità all’aria, e per questo è consigliata dai migliori esperti del settore.

Tessuto piacevole al tatto, elastico e che a contatto con la pelle non provoca reazioni allergiche. Inoltre unisce funzionalità e stile:

  • Discreta: si può tranquillamente indossare sotto i vestiti di ogni giorno così da sembrare più snelli;
  • Dimagrante: indossata tutti i giorni permette di perdere peso;
  • Sportiva: può essere indossata durante gli allenamenti grazie al materiale traspirante e anti-irritazione.

Un capo di abbigliamento che, oltre a nascondere e camuffare i chili di troppo, corregge le imperfezioni dovute alla postura. Belly Free ha le seguenti proprietà e benefici:

  • Diminuisce il gonfiore dovuto alla pancia da birra in modo da iniziare a perdere peso
  • Permette di avere meno dolore alla schiena
  • Migliora l’apparato digestivo
  • Migliora il sistema respiratorio e cardiocircolatorio
  • Potete indossarla anche in estate in quanto non crea l’effetto serra
  • Rassoda, elimina il grasso corporeo, oltre a modellare i fianchi

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 119 Euro con lo sconto del 50% per due canotte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...