Come distinguere un amicizia da un flirt

In molti si chiedono quale sia il modo migliore per distinguere un’amicizia da un flirt, ci si chiede se il buon amico o la buona amica con cui ci si confida non voglia piu’ che un’amicizia. Ecco quindi per voi ragazzi e ragazze in mezzo alla confusione totale una lista di 5 modi per capire se un vostro amico o amica ha intenzione di oltrepassare la friendzone o meno.

  1. Si confida con voi Quando ha bisogno di un aiuto pensa a voi? Vi confida segreti e siete la prima persona a cui pensa quando si deve sfogare ? Questo è un segno definitivo del fatto che probabilmente sta flirtando con voi e pensa al vostro rapporto come a piu’ di un’amicizia.
  2. Vi riempe di SMS Questo probabilmente significa che ha tanta voglia di sapere esattamente cosa state facendo e se magari avete voglia di passare del tempo con lui/lei! Questa è segno di un grand livello di apertura nei vostri confronti e un metodo che i ragazzi/e usano tutte le volte.
  3. Estremamente premuroso/a Si preoccupa quando state male, se non avete alcun problema e si accorge quando state male: un chiaro segno di quanto ci tenga a voi !
  4. Ti tratta in modo diverso dai suoi amici/che Quando siete in gruppo con gli amici vi da’ attenzioni speciali? Di sicuro prova qualcosa per voi e non vi considera allo stesso livello degli altri.
  5. Linguaggio del corpo! Il linguaggio del corpo è un segnale importante per capire al meglio quando qualcuno sta flirtando con voi o meno. Se si nota un certo tipo di allontanamento e segni di chiusura nei vostri confronti nel bel mezzo di una conversazione, incrociando le braccia o le gambe e tirandosi indietro, probabilmente non sta flirtando. Tuttavia, se il suo corpo è posizionato verso di voi, con braccia aperte, se si hanno spessi contatti diretti come abbracci o baci , o semplicemente il fatto che vi stia sempre vicino, questi si possono contare ovviamente come ottimi segnali!
Scritto da Romelia S.

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com