Come dimagrire in modo rapido con la dieta Kempner

Come dimagrire con ottimi risultati e in modo rapido è possibile con la dieta Kempner che sfrutta i benefici del riso.

Le abbuffate dei bagordi e degli stravizi natalizi vi hanno portato a ingrassare e mettere su un paio di chili. Sono tanti i suggerimenti su come dimagrire che si possono seguire, ma i risultati della dieta Kempner sono ottimi e portano risultati in breve tempo. Vediamo come seguirla e il percorso.

Come dimagrire con la dieta Kempner

Per perdere peso ed eliminare i chili in eccesso, è fondamentale prestare particolare attenzione agli alimenti che si consumano e al metodo di cottura. Sapere come dimagrire è importante anche per riuscire a mantenere il proprio peso forma nel corso degli anni. I metodi sono vari, come ben si sa, ma con la dieta Kempner è possibile dimagrire rapidamente e in tempi brevi.

Si tratta di una dieta che aiuta a eliminare i chili superflui in poco tempo. Porta il nome di Walter Kempner, un esperto in questo campo che l’ha ideata e proposta al punto che sono tantissimi i personaggi dello spettacolo, ma anche i food blogger che ne vantano risultati ed elogi. Si tratta di un regime alimentare a base di riso e che possono seguire soprattutto le persone obese, i soggetti che soffrono di diabete e altre persone in modo da ottenere una forma smagliante rapidamente.

Per dimagrire con la dieta Kempner bisogna consumare varie qualità di riso, a cominciare da quello integrale e passando poi per altre varietà, come il riso Venere, il Basmati, ma anche il riso rosso e selvaggio. Come dimagrire grazie al consumo di questo alimento è possibile in quanto si ritiene che il riso sia un alimento ricco di fibre, abbia poche calorie e sazi, oltre ad avere un effetto diuretico.

Una dieta che è assolutamente consigliata in quanto disintossica permettendo di stimolare la diuresi, quindi di liberare le scorie permettendo di dimagrire rapidamente. Si raccomanda di parlarne con un esperto per uno schema alimentare maggiormente appropriato per ognuna di voi.

Dieta Kempner: come seguirla

Il riso è un alimento tipico sia della cucina italiana, ma anche internazionale, proprio perché ricco di tantissimi benefici e vantaggi per il mantenimento della forma fisica. La dieta Kempner, come il nome del suo ideatore, è molto facile da seguire e permette di dimagrire in modo rapido, ma anche salutare.

La dieta Kempner si basa su due fasi importanti: la prima prevede soltanto 800 calorie ed è considerata la più drastica, da seguire soltanto per due settimane. La seconda fase si compone di un regime da 1200 calorie, per un totale di due settimane circa. La prima fase è la più difficile per via del ristretto numero di calorie, ma è anche quella che permette maggiori risultati.

Durante questo periodo, infatti, potete perdere in modo considerevole i chili di troppo, migliorando anche lo stato di benessere, in senso generale. Per dimagrire in modo salutare, questo regime alimentare sfrutta i benefici del riso che, a differenza della pasta, assorbe molta più acqua, oltre a garantire un maggiore effetto saziante.

Ecco un esempio di menù su come dimagrire seguendo questa dieta:

  • Colazione: tazza di riso bollito, succo d’arancia oppure caffè e tè non zuccherato
  • Spuntino: frutta secca
  • Pranzo: riso integrale, verdure miste o della ricotta magra
  • Cena: riso integrale in brodo e della frutta.

Nella seconda parte, si introducono formaggi magri e pesce alla griglia oppure al vapore.

Il miglior integratore da abbinare

Per migliorare maggiormente i risultati della dieta Kempner e, quindi, su come dimagrire in modo efficiente, si consiglia di associare un buon integratore alimentare e, tra i tanti, spicca Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto italiano raccomandato da esperti e consumatori proprio per i vantaggi e benefici che arreca al fisico e al dimagrimento.

Un integratore che velocizza il metabolismo e l’assimilazione dei succhi gastrici, migliorando anche il sistema digestivo, sazia in modo da evitare di abbuffarsi. Permette di perdere i chili in eccesso bruciando le calorie, inoltre depura il fegato, l’intestino e reni mantenendo la forma per diverso tempo. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina & Curcuma Plus è un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio per i risultati che è in grado di ottenere. Inoltre, è molto facile da usare in quanto basta assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua abbondante. Possono assumere tutti coloro che vogliono dimagrire in modo rapido e sano. Non è adatto a chi ha problemi gastrointestinali o alle donne in gravidanza.

Raccomandato anche perché si compone di principi attivi naturali che non danno effetti collaterali o controindicazioni di nessun tipo in quanto si compongono dei seguenti elementi:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dà il gusto piccante, risveglia e dà una accelerata al metabolismo favorendo anche l’assimilazione dei succhi gastrici aiutando così a dimagrire rapidamente e in maniera efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, che molti conoscono come lo zafferano d’Oriente, si usa molto nella cucina orientale, ha proprietà depurative e detox, dal momento che elimina scorie e tossine liberando l’organismo
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma protegge e si prende cura di tendini, ossa e pelle, aiutando ad aumentare le prestazioni e l’efficacia dei due componenti essenziali.

Un prodotto che si trova soltanto sul sito ufficiale dal momento che è originale ed esclusivo e non potete comprarlo nei negozi fisici oppure online. Per comprarlo, bisogna collegarsi al sito, compilare il form in ogni sua parte e inviare l’ordine in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma. Piperina & Curcuma Plus è in promozione al costo di 49 € invece di 196 per 4 confezioni con la spedizione gratuita. Potete pagarlo con carta di credito, Paypal o anche in contrassegno alla consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Skincare invernale: consigli per proteggere la pelle dal freddo

Giacche lunghe da donna: i trend stagionali

Leggi anche
  • perdere pesoPerdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

    Per perdere peso dopo Pasqua bisogna stare attenti all’alimentazione e consumare alimenti che siano sani e che aiutino a dimagrire.

  • dieta di aprileDieta di aprile: come prepararsi alla prova costume

    La dieta di aprile permette di arrivare in forma all’appuntamento con l’estate e la prova costume, così temuta.

  • dieta GalvestonDieta dopo Pasqua: come dimagrire dopo le feste

    La dieta dopo pasqua elimina i chili in eccesso in seguito alle abbuffate permettendo di tornare in forma.

  • dieta prima di pasquaDieta prima di Pasqua: come prepararsi alle feste

    La dieta prima di Pasqua aiuta a perdere i grassi e il peso approfittando di alimenti sani e adatti.

Contents.media