Come creare look Betty Draper di Mad Men

Per creare look Betty Draper ci vogliono pochi accorgimenti e siamo qui per svelarli! La prima cosa da fare per creare look Betty Draper è avere una base perfetta, con un primer e un fondotinta del vostro colore dalla buona tenuta.

Per creare look Betty Draper occorre dare accento agli occhi con dello smoky eye grigio scuro e bianco e un eyeliner per tracciare una linea dall’interno dell’occhio fino all’esterno ispessendosi gradualmente. Un altro accorgimento per creare look Betty Draper è un mascara corposo, senza dimenticare anche che per creare look Betty Draper occorre curare le sopracciglia con una cera e una matita se necessario per riprodurre quelle di Betty Draper.

Come ultimo step per creare look Betty Draper usate un rossetto corposo; il colore che lei usa è in genere un rosa o un nude delicato, ma voi potete scegliere tra le tonalità che vi stanno meglio; l’importante è che sia matte e non lucido, e il gioco è fatto!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come organizzare un matrimonio shabby chic

Come indossare un caban

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media