Come abbinare scarpe basse look elegante

Niente è più comodo di un paio di scarpe basse, magari per l’estate. Comunque, molte donne pensano che le scarpe basse siano sciatte e poco eleganti.

Sebbene sia vero che le scarpe con il tacco sono un po’ più eleganti, sappi che anche le scarpe basse sono l’ideale per un look elegante.

Vediamo alcune scarpe basse e come abbinarle per un look elegante.

E’ importante comprare il tipo di scarpa che sia adatto. Molte scarpe basse basse possono sembrare sciatte, ma ti permettono allo stesso modo di fare bella figura.

Anche se spesso si abbinano le scarpe con uno dei colori degli abiti, si può anche fare il contrario e aggiungere un colore contrastante. Assicuratevi però che il tono del colore abbia lo stesso tipo di saturazione come gli altri colori nel tuo vestito. Questo è più facile a che fare con bianco e nero, che può essere abbinato con qualsiasi colore brillante come il rosso, giallo, verde o blu.

Le ballerine possono anche essere indossate con tutto. Ballerine non sono tutte create uguali in termini di comfort e vale la pena scegliere quelle che hanno imbottitura.

Queste sono le scarpe che avete bisogno quando dovrete trascorrere l’intera giornata a piedi. Marchi di scarpe comode includono Cole Haan, Arthur Beren, iFlex di Anne Klein, Dansko, Born, Ecco e Attilio Giusti Leombruni.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com