Notizie.it logo

Come abbinare gli stivali in camoscio

come abbinare stivali in camoscio

Uno dei trend della primavera-estate del 2015, che si protrae anche per questo autunno-inverno è sicuramente il camoscio!

Il camoscio, quest’anno, ha “vestito” tutto il nostro guardaroba, dalle giacche, alle borse e soprattutto agli stivali!

Il camoscio può sembrare un tessuto difficile da indossare e abbinare, ma non è così! Oggi questo articolo vi aiuterà nella difficile questione di come abbinare gli stivali di questo materiale.

Gli abbinamenti ovviamente vanno scelti in base allo stile che ognuna di voi ha, è importante rimanervi fedeli! Questi però, sono alcuni consigli per voi che possono essere validi in generale un po’ per tutte.

– Per uno stile boho-chic, niente è più adatto di stivali in camoscio coordinati con una borsa con frange anch’essa dello stesso tessuto, e immancabili jeans.

– Sempre richiamando lo stesso tessuto, abbinate i vostri stivali ad una minigonna ugualmente in camoscio, anche se non hanno lo stesso colore. Spezzate poi con un tessuto diverso per la camicia o la maglietta sopra.

– Sia che si tratti di uno stivale basso sia che arrivi al ginocchio, abbinateli ad uno skinny jeans o ad un leggings di pelle e un maglione oversize e sarete sempre alla moda! E’ il look evergreen che non passa mai.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche