Colori innovativi per l’inverno di Tony Ward

abito lilla con intarsi colorati
La collezione autunno-inverno 2012/2013 di Tony Ward punta sul gioco dei colori, dal blu notte all’argento, dal rosa al lilla, dal rosso al nero. Le forme con cui sono stati modellati gli abiti e i tailleur del couturier creano volumi e asimmetrie insolite, tutte costituite da stoffe pregiate.

Inoltre i ricami fatti a mano, le trasparenze e il degradé delle tonalità armonizzate con sapienza donano quel tocco di preziosità e raffinatezza in più.
La linea Nuance per l’esattezza comprende giacche corte che cadono alla perfezione, vestiti sopra il ginocchio ispirati alle opere delle forme artistiche di Renzo Piano e Santiago Calatrava. Anche le creazioni da gran sera sono state cucite utilizzando sete drappeggiate, gazar stampato, pizzo chantilly o macramé.

(Foto © Altaroma)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Florigrafia: lo studio del linguaggio dei fiori

La finale del concorso “Modella Oggi in Forma”

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media