Colore capelli dopo i 40 anni

Scegliere il colore di capelli adatti alla propria età può essere un modo per apparire più giovani, soprattutto se sei over 40.

Man mano che si invecchia, i capelli tendono a perdere consistenza ed assumere un colore diverso. Per questo, è bene scegliere colore per capelli che si adattino al nostro viso.

Il colore cenere dei capelli ha sfumature più fredde, che possono sembrare quasi grigie – soprattutto quando si è adulti abbastanza per avere i capelli grigi. Inoltre, i toni più freddi possono farvi sembrare più pallido, come Cynthia Nixon.

I toni caldi tendono ad essere i migliori per le donne che hanno più di 40 anni perché rendono l’aspetto della carnagione vivo e giovane. A chi non piace il suono di queste parole?

Per le donne più mature, i capelli lunghi non sono adatti, in quanto si tende ad apparire più adulti di quanto già non si sia.

Certamente il colore di capelli migliore per una donna che ha più di 40 anni dipende dalla sua carnagione e dal suo colore. Ma in generale un colore di capelli come il rosso o il castano scuro o le meches sono colori di capelli ideali per le donne di 40 anni. Un colore adatto a loro, a un look giovanile e alla loro età.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le migliori diete dimagranti 2015

5 migliori illuminanti viso Estée Lauder

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media