Coccole tra Jane e Elia: nuova coppia in arrivo?

Al Grande Fratello Vip starebbe nascendo una nuova coppia, quella formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro. Strane effusioni nella notte.

Le relazioni che nascono all’interno dei reality attirano da sempre le attenzioni dei telespettatori. Sicuramente questo è il pensiero che ha fatto Elia Fongaro che, nella notte appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di dormire con Jane Alexander.

L’attrice, durante la puntata del serale, ha ammesso di essere in difficoltà nei confronti del fidanzato Gianmarco, ma che allo stesso tempo ha instaurato un legame particolare con l’ex velino di Striscia la Notizia. Sta nascendo una nuova coppia al GF Vip 3?

Il legame tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro, soprattutto nell’ultima settimana, hanno stretto un legame particolare. Tra i due c’è una notevole differenza di età, in più l’attrice è fidanzata da anni con Gianmarco, noto musicista e compositore romano.

Tra l’altro, proprio qualche giorno fa, il compagno della Alexander, munito di megafono, le ha fatto una proposta di matrimonio unica. Peccato che Jane non l’abbia presa bene e, invece di gioire, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Parlando con le altre ragazze, la gieffina ha ammesso che non ha preso con entusiasmo il gesto del fidanzato perché, prima di entrare in casa, avevano già una crisi in corso.

Anche durante la puntata del serale, incalzata da Ilary Blasi, Jane, riferendosi a Gianmarco, ammette che la proposta delle nozze le è sembrata strana perché la sua relazione non va affatto a gonfie vele. L’attrice ha sottolineato che l’uomo non la ascolta e non vuole mai parlare dei problemi e per lei è assurdo arrivare a fare un passo del genere, senza aver prima chiarito tutto quello che tra loro non va. Per concludere il discorso su Gianmarco, Jane ribadisce di non voler parlare di queste cose davanti alle telecamere. A questo punto, la Blasi le chiede del suo rapporto con Elia. Inaspettatamente, la Alexander sottolinea che con il compagno di reality ha stretto un’amicizia molto importante e che lui rappresenta il suo punto di riferimento all’interno della casa del GF.

Coccole tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane sostiene di vedere in Elia un ragazzo molto profondo. Peccato che, almeno a guardarlo da casa, l’ex velino di Striscia la Notizia appare solo come un grande calcolatore. Sul web infatti, la quasi totalità dei pensieri che sono rivolti al Fongaro, sottolineano la sua voglia di arrivare in finale a qualsiasi costo. Jane fa parte di questo suo progetto? Non possiamo ancora saperlo, ma sappiamo che i due hanno dormito nello stesso letto e si sono coccolati a lungo. A far venire a galla le strane effusioni è stato Mattino 5. Stando a quanto dichiarato da Federica Panicucci, subito dopo la puntata del serale, Elia e Jane avrebbero deciso di dormire insieme. Fin qui nulla di strano, ma sembra che per circa un’ora e mezza si siano visti strani movimenti sotto le coperte. Che ci sia scappato un bel bacio? Non possiamo ancora saperlo, ma le coccole tra i due proseguono anche alla luce del sole. Elia e Jane saranno una nuova coppia del Grande Fratello Vip? Sarebbe bello, se solo l’ex velino di Striscia non avesse un alone misterioso che incombe su di lui. Se il gieffino è tutto muscoli e strategia, la fragile Alexander sarebbe la vittima perfetta per il suo piano. Peccato che lei, in un batter d’occhio, perderebbe un fidanzato che, nonostante i difetti e le discussioni, sembra che la ami per davvero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Macari fuori da Domenica In: Mara spiega perché

Elisabetta Canalis: “Tornerei in Italia per un talent”

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media