ClioMakeUp, in arrivo una docu-serie sulla sua vita: data d’uscita

ClioMakeUp, in arrivo una docu-serie sulla sua vita: data d'uscita e dettagli.

Ennesimo successo per ClioMakeUp: sta per arrivare una docu-serie dedicata alla sua vita. L’annuncio arriva direttamente da Clio Zammatteo, con un video Instagram che sta già facendo impazzire milioni di fan. Quando esce? Dove sarà possibile vederla?

ClioMakeUp: in arrivo una docu-serie

Clio Zammatteo, nota soprattutto come ClioMakeUp, sta per sbarcare in televisione con una docu-serie sulla sua vita privata. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso un video che ha emozionato i seguaci. Nel filmato in questione, la beauty blogger ha condiviso sia immagini del passato, risalenti al suo esordio, che momenti attuali. A didascalia, ha scritto: 

“Vi ricordate il mio primo video su YouTube?!?! Quante cose sono cambiate dal lontano 2008… Mi avete visto crescere, trasformare la mia passione in un lavoro, fondare la mia linea di make-up, diventare mamma e organizzare un trasloco intercontinentale in piena pandemia”. 

ClioMakeUp ha ripercorso gli ultimi 13 anni della sua vita, nel corso dei quali sono successe tantissime cose. Poi, ha sganciato la notizia che i fan aspettavano da tempo: la docu-serie è pronta per sbarcare in televisione. 

ClioMakeUp, docu-serie: i dettagli

La Zammateo ha proseguito: 

“Oggi sono orgogliosa e felice di potervi presentare Clio Back Home, la docu-serie che vi farà scoprire la mia vita personale e professionale… Insieme a tutti i suoi inediti retroscena… Stay tuned…”. 

La docu-serie dedicata a ClioMakeUp, quindi, racconterà ai seguaci aspetti privati e del tutto inediti della sua vita. Di certo, si partirà dagli esordi, quando quello che oggi è suo marito la convinse a condividere un video su YouTube, fino al rientro in Italia, passando per la nascita delle figlie Grace e Joy.

ClioMakeUp, docu-serie: data d’uscita

In conclusione, ClioMakeUp ha svelato ai fan dove e quando sarà possibile vedere la prima docu-serie sulla sua vita. Ha scritto: 

“Manca solo 1 mese all’uscita di Clio Back Home su Discovery Plus Italia… dal 3 settembre 2021“.

Pertanto, l’appuntamento con la Zammatteo è fissato per venerdì 3 settembre 2021 sul canale a pagamento di Discovery. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com