Climatizzatori portatili: benefici e il miglior modello per il caldo estivo

I climatizzatori portatili donano aria fresca e migliore agli ambienti della casa.

Per chi ha bisogno di rinfrescare un solo ambiente della casa, soprattutto in previsione dell’estate e del caldo che sta per arrivare, senza nessun lavoro, i climatizzatori portatili sono apparecchi perfetti per la loro comodità. Ecco tutti i vantaggi che apportano e anche il modello migliore per la vostra casa.

Climatizzatori portatili

Durante le giornate estive, ora che comincia a far caldo, per rinfrescare l’ambiente delle mura domestiche, è un apparecchio del quale risulta impossibile fare a meno. I climatizzatori portatili donano un po’ di freschezza alla casa e permettono di abbassare la temperatura circostante. Prima di capire quale apparecchio sia il più adatto, sappiate che sono diversi i climatizzatori portatili presenti in circolazione:

  • Monoblocco con tubo semplice: costa poco, quindi particolarmente conveniente e uno di quelli maggiormente comuni
  • Con doppio tubo: molto caro, ma più performante rispetto ad altri modelli
  • Portatile con split: leggero e silenzioso, pertanto risulta anche adatto per la camera da letto
  • Portatile senza scarico: poco costoso, rinfresca in stanze con superficie inferiore a 15 metri quadrati.

Oltre ai vari modelli che sono presenti in commercio, ci sono poi altre caratteristiche che è necessario valutare al momento dell’acquisto dei climatizzatori portatili. Uno dei fattori da considerare è sicuramente la potenza refrigerante, quindi se risulta adatto a rinfrescare l’ambiente di casa. La potenza elettrica si esprime nella classe energetica A+++.

Inoltre, alcuni modelli di climatizzatori portatili permettono di programmare la temperatura in modo che, al momento del vostro arrivo dal lavoro, possiate godere di un ambiente fresco.

Programmare un apparecchio del genere aiuta a ridurre i consumi e il costo in bolletta. Dispongono anche di telecomando in modo da regolarlo e comandarlo a distanza.

I climatizzatori portatili sono l’apparecchio ideale per coloro che vogliono delle aree fresche della casa in cui soggiornare.

Climatizzatori portatili: benefici

Oltre alle caratteristiche da considerare e ai vari modelli che potete acquistare per il vostro apparecchio, sono anche tantissimi i benefici di questo prodotto e i vantaggi che arreca alla propria casa.

Un vantaggio da non sottovalutare è il fatto che, con i climatizzatori portatili, si evitano qualsiasi tipo dì’installazione o interventi di muratura, quindi con un notevole risparmio.

Si tratta di un apparecchio poco ingombrante. Inoltre, essendo portatile, permette di portarlo in qualsiasi zona della casa in cui volete dei momenti di freschezza: dalla camera da letto sino alla cucina, compreso anche la sala. Porta refrigerio dove serve e ne avete maggiore necessità. I climatizzatori portatili aiutano a migliorare la qualità della vita, soprattutto in estate.

Sono molto pratici, si adattano a qualsiasi esigenza e ambiente della vostra casa. Inoltre, sono dotati di ruote per facilitare lo spostamento da un luogo all’altro della casa. Sono leggeri e compatti, oltre a essere silenziosi e discreti, quindi non causano fastidio se state lavorando oppure studiando. Offrono un ottimo comfort in ogni ambiente.

La temperatura è uniforme. All’interno non hanno liquidi refrigeranti o gas, quindi permettono di godere di una aria fresca e sana per tutti senza inquinamento o altri problemi di salute.

Il miglior climatizzatore portatile

Come si è visto, sono tantissimi i modelli di climatizzatori portatili disponibili in commercio e utili per rinfrescare la vostra casa, ma il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Artic Cube. Si tratta, infatti, di un mini condizionatore portatile che rinfresca le stanze calde della vostra casa trasformandole in luoghi che siano freschi e piacevoli in cui soggiornare.

E’ considerato il migliore da esperti e consumatori grazie ai benefici, alla comodità, alla semplicità d’utilizzo e al rapporto qualità prezzo.

Un apparecchio unico nel suo genere che coniuga anche un ottimo rapporto qualità – prezzo. Inoltre, è molto facile da usare in quanto basta riempire il serbatoio di acqua, collegarlo all’unità e accenderlo. Dispone di tre velocità di ventilazione per adattarlo a qualsiasi esigenza e controllare in modo preciso la potenza dell’apparecchio.

Artic Cube funziona grazie alla tecnologia di raffreddamento ad acqua per cui l’aria calda entra nell’unità per poi essere spinta contro il filtro bagnato. A quel punto, l’acqua evapora e rilascia aria fredda. Artic Cube è la soluzione ideale proprio perché raffredda in pochissimo tempo. I filtri sono impregnati d’acqua per 8 ore circa.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Sano ed ecologico, quindi va bene per tutti i membri della famiglia. Non usa gas o refrigeranti chimici. Oltre a raffreddare, quindi rinfrescare gli ambienti, purifica e umidifica l’aria circostante. Ovunque voi siate potete godere di aria pulita e fresca senza particelle di polvere che possono essere dannose per l’organismo.

Un apparecchio valido ed efficace, come dimostrano anche le recensioni che si leggono sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Unghie sposa 2020: le manicure più belle a cui ispirarsi

Chi era Mary Anning: la vita della cacciatrice di fossili

Leggi anche
  • come rinfrescare la casaCome rinfrescare la casa dal caldo estivo

    Rinfrescare la casa dall’arsura è possibile grazie al miglior condizionatore portatile in commercio.

  • Come pulire le zanzariereCome pulire le zanzariere senza smontarle: metodi da provare

    Le zanzariere hanno bisogno di essere pulite e disinfettate a fondo e in modo periodico: in che modo e con quali strumenti?

  • Come usare bene il condizionatoreCome usare bene il condizionatore evitando sprechi: i consigli

    Come usare al meglio in condizionatore evitando inutili sprechi e salvaguardando la propria salute? Basta seguire queste 7 regole.

  • come pulire il forno di casaCome pulire il forno di casa: i consigli della nonna

    Come pulire il forno di casa usando solo ingredienti naturali? Ci sono quattro semplici metodi che ti aiuteranno a renderlo pulito e profumato.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.