Claudia Schiffer testimonial per Yves Saint Laurent

Sebbene non sia più giovanissima, la top model degli anni ’90 Claudia Schiffer continua a ricevere proposte per diverse campagne pubblicitarie, come del resto succede alle coetanee Cindy Crawford (sulla copertina di Vogue Francia il mese scorso) e Naomi Campbell (es.

spot auto Citroën). Per la bellissima mannequin tedesca il 2009 si prevede già fitto di impegni: Stefano Pilati infatti ha scelto il suo volto per il lancio dei nuovi prodotti primavera/estate di Yves Saint Laurent. Le foto sono già state realizzate con maestria da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadib nella sempre affascinante Los Angeles, in California. Ma non è finita qui: nella prossima stagione la vedremo protagonista anche sui manifesti e sui giornali reclamizzanti le ultime novità firmate da Dolce & Gabbana e Salvatore Ferragamo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tory Burch apre una boutique a Roma

Imec punta sullo stile vintage per la sua lingerie

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media