Claudia Pandolfi “Mi sento un po’ lesbica”

Claudia Pandolfi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy, in cui ammette di non disdegnare il corteggiamento femminile.

Claudia Pandolfi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy in cui affronta il tema della sua sessualità. Eterosessuale, lesbica o bisessuale? L’attrice di ‘Se son rose’, al cinema al fianco di Leonardo Pieraccioni, sembra non aver alcun dubbio e racconta, senza peli sulla lingua, le sue esperienze passate e quelle che si aspetta dal futuro.

Le rivelazioni di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi, indimenticabile attrice di Un medico in famiglia, è cambiata tanto dal ruolo che interpretava nella grande famiglia Martini. La donna, che a fatica si è staccata dal personaggio di Alice, è oggi soddisfatta del suo lavoro e ammette che anche se tante persone la collegano al grande amore di Lele Martini, a lei non dispiace affatto. Un esordio che le ha concesso di arrivare alla popolarità che ha oggi e, per questo motivo, continuerà a ricordare quella lunga esperienza televisiva con gioia.

Intervistata dal settimanale Spy, Claudia rivela qualche particolare della sua vita sessuale, che ha lasciato un tantino sconcertati i suoi fan. La Pandolfi ammette: “Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta”. L’attrice, senza peli sulla lingua, ammette che, pur essendo omosessuale, avendo anche avuto due figli da due uomini diversi, non disdegna le attenzioni femminili.

Claudia ha avuto Gabriele da Roberto Angelini e Tito dalla relazione con Marco De Angelis, Con quest’ultimo, la relazione va avanti dal 2014. Insomma, potremmo dire che la Pandolfi è bisessuale?

La sessualità di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi, in merito alla sua sessualità, afferma di vivere in maniera molto libera e di non volersi mettere alcun tipo di freno. L’attrice di Se son Rose ammette: “Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film ‘Le amiche del cuore’ di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”. Insomma, Claudia ammette di non aver alcun tipo di pregiudizio e di essere aperta a tutte le esperienze sessuali, poco importa se sia uomo o donna. Ovviamente, essendo un’attrice, i baci arrivano sia con i maschietti che con le femminucce ed essendo esigenze di copione non sono indicativi. Le sue dichiarazioni hanno mandato in visibilio i fan. Alcuni hanno gridato allo scandalo, mentre altri si sono offerti sia come spettatori che come cavie. Claudia ha avuto il coraggio di parlarne apertamente e non credo che debba provare vergogna. D’altronde, l’importante è amare e l’amore, ormai dovremmo saperlo, non conosce sesso o razza. La Pandolfi è al cinema con Se son Rose di Leonardo Pieraccioni e, da un punto di vista lavorativo, sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar e Giordano: come sta la coppia oggi

Uomini e Donne: petali in studio, chi ha fatto la sua scelta?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media