Notizie.it logo

Claudia Lai, duro sfogo sul tumore: “Dieci mesi di mer*a”

Claudia Lai, duro sfogo sul tumore: “Dieci mesi di mer*a”

Claudia Lai sta combattendo contro un terribile cancro da circa 10 mesi e ha raccontato ai fan come sta vivendo questo periodo.

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, sta combattendo la sua battaglia contro il tumore. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai fan questi ultimi dieci mesi. Le sue parole sono cariche di speranza, ma tra le righe non si può non cogliere un senso di rabbia e impotenza.

Claudia Lai: sfogo sul tumore

Claudia Lai sta combattendo contro un terribile cancro da circa dieci mesi. Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie di Radja Nainggolan ha voluto raccontare ai fan come ha vissuto e come sta affrontando questo periodo molto delicato. A didascalia di una foto che la ritrae con i capelli che, pian piano, stanno ricrescendo ha scritto: “Sono passati esattamente 10 mesi da quel maledetto giorno. Quel fottuto giorno che ha stravolto la mia vita.

Ho passato 10 mesi di mer*a a mascherare rabbia e dolore. Un dolore talmente grande che a parole non riuscirei mai a spiegare. Ho chiuso le emozioni in un cassetto, le lacrime in in fazzoletto e ho affrontato il tutto con il sorriso. Ma in realtà quel sorriso non mi appartiene. Ho mascherato bene tutto, dicono, perciò se sorridi non stai male e non soffri, e tante persone si sono approfittate del mio modo di essere. È tutto vero, la malattia ti cambia, ti apre nuovi orizzonti, cambia il modo di guardare la vita e tutto, anche le piccole cose, diventato importanti. Grazie a chi in questi mesi mi ha supportato…”. Uno sfogo duro, che spiega al meglio la rabbia che si prova quando si ha a che fare con una malattia tanto terribile.

Claudia si è sempre mostrata con il sorriso sulle labbra e, anche se in alcuni momenti avrebbe voluto urlare al mondo la sua tristezza, non ha mai mollato.

Il sostegno dei fan

Il duro sfogo di Claudia termina con tre hashtag molto importanti: #piufortidiprima #icapelliricrescono #fuckcancer. La Lai, anche se ha i capelli molto più corti rispetto al passato, è davvero bellissima. I fan non hanno potuto evitare di riempire il suo post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Sei forte Cla e per questo non hai bisogno della compassione di nessuno. Vivrai con l’orgoglio di aver vinto la guerra da sola… È il minimo di ciò che tu possa meritare” oppure “Avanti così Cla chi ti conosce sa la persona meravigliosa e fragile che sei.

Ma conosco anche la leonessa che sei. Nulla ti ferma. Tornerà presto il sereno… E sei bellissima con i capelli corti” o ancora “Sei una donna oltre che bellissima anche molto forte! Con questa forza vedrai che tutto andrà bene! Un abbraccio di cuore”. Insomma, i follower hanno subito dimostrato alla Lai tutta la loro solidarietà e non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sia bella e forte. Di certo, tutto questo affetto le avrà regalato un sorriso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨🎀✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🎀✨ (@claudia_lai_82) in data: 23 Feb 2020 alle ore 3:53 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche