Notizie.it logo

Claudia Lai Nainggolan, prima chemioterapia per la moglie del Ninja

Claudia Lai Nainggolan, prima chemioterapia per la moglie del Ninja

Claudia Lai Nainggolan si è sottoposta alla prima chemioterapia. La moglie del Ninja Nainggolan ha pubblicato una foto della terapia su Instagram.

Claudia Lai Nainggolan, la moglie del calciatore Radja Nainggolan, si è sottoposta alla chemioterapia. Prima seduta per lei, dopo che ha annunciato sui social di avere un tumore. La moglie del Ninja ha voluto condividere anche questo momento così particolare con i followers che la seguono sui social. Lo ha fatto nelle storie, dove in genere vanno a curiosare i followers più accaniti. Sicuramente la Lai lo ha fatto per ricevere un po’ di supporto in una fase della sua vita che mai avrebbe pensato di dover vivere e che invece si trova ad affrontare.

Claudia Lai Nainggolan chemioterapia social

La prima sedura di cura di Claudia Lai Nainggolan tramite chemioterapia è andata bene. Lo ha confermato lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Dal momento che aveva usato lo stesso canale per far sapere ai followers quello che la aspettava, ha voluto usare le storie di Instagram per dare un aggiornamento. Sapendo di avere gli occhi puntati su di lei dopo la notizia delle ultime ore sulla sua malattia, ne ha approfittato per far sapere come sta.

La Lai ha pubblicato una fotografia in cui la si vede solo in parte.

Chiaramente trovandosi in ospedale non è al massimo della forma. Niente trucco e capelli raccolti. Viso pulito e con una velatura di stanchezza mista a tristezza e preoccupazione. La donna ha aggiunto anche che si trova a Roma, sono le 13:28 di giovedì e un commento piuttosto rassicurante: “Buona la prima“. Questo significa che la prima seduta di cura è fatta, finita e andata bene. È solo il primo passo di un percorso che sarà probabilmente duro e doloroso, lungo e non senza ostacoli, ma come si suol dire, chi ben incomincia è a metà dell’opera. E la moglie del Ninja ha cominciato con il piede giusto.

Claudia Lai Nainggolan chemioterapia

Il tumore della moglie del Ninja

Giusto un giorno fa Claudia Lai Nainggolan ha pubblicato un lunghissimo post su Instagram in cui ha raccontato ai followers e a tutti i curiosi cosa sta vivendo. Lei è malata. Si tratta di un tumore. Un brutto male che la fa sentire come se stesse vivendo in un incubo. L’unica cura possibile a questo punto è la chemioterapia e lei ha paura di come possano andare le cose. Nello sfogo ha fatto gli auguri a tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione e anche a se stessa. Chiaramente non ha vissuto bene quest’ultimo periodo, anche se scorrendo le fotografie del suo profilo Instagram non si sarebbe detto, dal momento che fanno bella mostra tante foto scattate in vacanza solo una settimana fa.

Eppure la vita non guarda in faccia nessuno e anche se si è la moglie di un famoso calciatore, se si è ricchi e famosi, il tumore può arrivare e colpire.

La solidarietà per la Lai è stata tantissima ed è arrivata da ogni parte del web. Dai suoi followers, ma anche dai fan del marito Radja Nainggolan. A questo punto l’unica cosa che si può fare è continuare a tenere d’occhio i post della Lai e sperare che sia tratti sempre di aggiornamenti positivi. Non ha specificato quanto a lungo dovrà sottoporsi alla chemioterapia, ma forse non lo sa nemmeno lei. Sicuramente darà continui aggiornamenti sulla sua salute.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...