Claudia Dionigi, chi è la corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi

Claudia Dionigi è una delle due corteggiatrici che Lorenzo Riccardi porterà al castello per la fatidica scelta. Cosa sappiamo di lei?

Claudia Dionigi abbiamo imparato a conoscerla in veste di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. La bella romana si è distinta per l’innata simpatia e per essere riuscita a tener testa ad un tronista che, fin dal primo momento, non si è dimostrato affatto semplice.

Ad un passo dalla scelta, cosa sappiamo di lei?

Chi è Claudia Dionigi?

La seconda puntata di Uomini e Donne: la scelta ci mostrerà finalmente la decisione di Lorenzo Riccardi, uno dei tronisti più divertenti che la Queen Mary abbia mai scelto. Il ragazzo, nato a Bari ma da anni residente a Milano, ha colpito tutti con la sua simpatia ed è miracolosamente riuscito ad arrivare a fine percorso con due sole ragazze: Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.

Advertisements

Quest’ultima si è fatta conoscere piano piano, ma è stata davvero una bella scoperta. Simpatica, semplice e di una bellezza genuina, cosa sappiamo della bella romana? Claudia, classe 1990, è nata a Roma e attualmente vive a Latina. 29 anni, alta 1,73 m, pesa 60 kg: un corpo che cattura lo sguardo di quanti la osservano. Eppure, non è questa la prima cosa che salta agli occhi. La Dionigi infatti, almeno a Uomini e Donne, non si è mai mostrata troppo svestita e, forse, anche per questo ha attirato le simpatie del pubblico.

Dopo il diploma al Liceo Classico ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia e gestisce alcuni vivai per la Regione Lazio. Oltre alla flora, Claudia insieme alla famiglia si occupa anche di arredamento e composizioni da giardino e sembra che il loro buon gusto sia noto non solo nella regione Lazio, ma in tutto il centro Italia. La corteggiatrice è un’amante della natura e dei tatuaggi e il suo profilo Instagram è molto seguito e aggiornato.

A differenza di come si è sempre mostrata alla corte di Maria De Filippi, sui social Claudia si mostra anche in costume e il suo lato B riceve molti ‘pollici in alto’.

La vita sentimentale di Claudia

Della sua passata vita sentimentale non sappiamo molto, ma alcune indiscrezioni ci dicono che fino a maggio 2018 è stata fidanzata con un ragazzo di nome Francesco Battista. Oltre a questa relazione, ben testimoniata sul suo profilo Instagram, non abbiamo nessuna info in più sulla sua vita sentimentale.

La love story con Battista dovrebbe essere durata abbastanza e con lui ha condiviso anche un’altra sua passione, quella dei viaggi. Claudia è un vulcano e con il suo atteggiamento, che lei stessa ha definito “un po’ coatto”, è riuscita a conquistare Lorenzo Riccardi. Indiscrezioni sempre più insistenti infatti, sostengono che la scelta del Cobra possa essere proprio lei. Ovviamente, anche se la puntata di Uomini e Donne: la scelta che li riguarda dovrebbe già essere stata registrata, non abbiamo nessuna conferma che la bella romana sia stata la preferita di Lollo. Una convinzione però c’è: Riccardi ci regalerà due ore in prima serata di puro divertimento e, dai video diffusi sui social dai profili ufficiali del programma della Queen Mary, ci sarà anche da emozionarsi. Dopo la delusione registrata con Andrea Dal Corso, le aspettative dei fan sono tante, ma, almeno in questo caso, sappiamo che sia Claudia che Giulia saranno due “sì”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi svela la scelta di Luigi

Giulia Cavaglia, chi è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.