Classifica 5 coppie italiane più strane

Quando si dice che l’amore è cieco… e queste famose coppie improbabili lo confermano!

Vi proponiamo qui una lista di coppie italiane “stranamente assortite” che dimostrano come appunto quando ci si innamora, si cade davvero nelle trame di uno sconosciuto destino, fatto di alchimie in questi casi indubbiamente nascoste.

Tra le coppie dello spettacolo italiane ce ne sono diverse, molto note, che hanno fatto discutere a lungo e a volte sono ancora oggi al centro di polemiche e insinuazioni. Nonostante ciò e a dispetto di tutti queste relazioni sono ancora solide e sembrano durare felici nel tempo, o almeno questo è quello che appare davanti alle telecamere! La vita privata, per il resto e giustamente, resta privata.

Gran parte di queste coppie desta stupore soprattutto per la forte differenza d’età tra i partner.

È ad esempio il caso dell’oramai celebre e soprattutto consolidato amore tra il famoso giornalista Maurizio Costanzo e la brava conduttrice e autrice televisiva Maria De Filippi.

E ancora la coppia formata dall’imprenditore Flavio Briatore, 65 anni, e la bella showgirl Elisabetta Gregoraci, 35 anni. I due, convolati a nozze nel giugno del 2008, hanno anche coronato il sogno d’amore con la nascita di un figlio, il cui nome è altrettanto improbabile, Nathan Falco.

Altra coppia di celebri italiani, con 22 anni di differenza, sono stati il grande produttore cinematografico Carlo Ponti e la bellissima attrice Sophia Loren. Quando si conobbero a Roma, lei era solo un’adolescente mentre lui aveva 37 anni ed era già sposato e con due figli. Per lei, Ponti ottenne il divorzio per sposare in Messico la sua Sophia.

I due bravi attori Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, amore che non teme anche in questo caso alcuna differenza d’età!

Come non ricordare poi i protagonisti di tante riviste di gossip di qualche anno fa, la showgirl Valeria Marini e il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com