Notizie.it logo

Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto

Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto

Siete curiose di sapere quali sono con le vip con il sedere più bello, in quanto hanno fatto ricorso a qualche ritocco? Ecco la classifica con le 10 star con il sedere rifatto; al primo posto c'è Nicki Minaj.

Siete curiose di vedere tutte le vip che hanno un sedere da urlo, ma che per ottenerlo hanno dovuto ripiegare sul bisturi? Tutte pazze per il lato b; e se madre natura non lo ha fatto perfetto c’è sempre il chirurgo! Ecco la classifica delle 10 vip donna con il fondoschiena rifatto.

Le prime 5 star nella classifica col sedere rifatto

Ecco le vip che occupano le prime 5 posizioni della classifica, grazie al loro invidiabile lato b e alla maestria del loro chirurgo:

  • Nicki Minaj. Famosissima cantante rapper Americana, Nicki è celebre non solo per le sue doti canore ma anche per il suo fondoschiena che pare sia stato sapientemente gonfiato con protesi al silicone. Posteriore rifatto ed esplosivo che le fa meritare il primo posto nella classifica.
  • Karissa Shannon. Medaglia d’argento per quello altrettanto voluminoso e tonico, e ovviamente rifatto, di Karissa Shannon; anche qui silicone a volontà!
  • Kim Kardashian.

    Star americana tutto fare: modella, attrice, cantante, presentatrice e protagonista di reality; Kim è considerata una vera icona di seduzione, ma molto è frutto dell’aiuto del chirurgo. Negli anni si è sottoposta a numerosi interventi, tra cui ritocchi al lato b. Perciò fondoschiena rifatto anche per la bella Kim!

  • Heidi Montag. E’ diventata famosa per aver recitato nel reality “Laguna Beach” e “The Hills”. La giovanissima Heidi ha iniziato molto presto a sottoporsi a continui interventi di chirurgia plastica: naso, zigomi, labbra, seno e, indovinate un po’, il sedere! Basta guardare le foto del prima e dopo per notare la trasformazione. Quindi quarto posto meritato nella Classifica 10 vip donna con il sedere rifatto anche per la bella Heidi Montag.
  • Jennifer Lopez. E’ diventata famosa proprio per il suo sedere abbondante e a mandolino…eppure sembra che anche Jennifer Lopez sia ricorsa a punturine e silicone per rendere perfetti i volumi del suo lato b.

    Per la sensuale Jennifer un bel quinto posto in classifica.

Le ultime 5 star

Ora vediamo le star che occupano gli ultimi 5 posti in classifica, ma non per questo non degne della nostra curiosità e attenzione:

  • Beyonce. Contorni del sedere perfetti anche per la cantante miliardaria Beyonce, che le fanno meritare un bel sesto posto. Come per la Lopez, anche per Beyonce si parla di continui interventi per rendere il sedere tonico e all’insù; il risultato in effetti sembra proprio di plastica!
  • Mariah Carey. Sedere rifatto anche per la Carey? Sembra proprio che anche la cantante dalla voce soave e suadente sia un’affezionata di punturine e ritocchi per avere un sedere perfetto.
  • Jenna Jemeson. Le foto del prima e dopo non lasciano ombra di dubbi.

    Sedere rifatto senza dubbio!

  • Francesca Cipriani. La moda del sedere rifatto contagia anche vip e starlette di casa nostra. L’ex concorrente della “Pupa e il Secchione” ha apertamente dichiarato di essersi rifatta il sedere. D’altronde si sa, la Cipriani è una vera fan della chirurgia plastica.
  • Belen Rodriguez. Certo sembra impossibile, eppure molte foto che circolano sul web insinuerebbero il dubbio che anche la bellissima e statuaria showgirl argentina sia ricorsa al bisturi per rifarsi il sedere o, almeno, per dargli un’aggiustatina contro la forza di gravità!!

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Sanba

Le piacerebbe che il sedere di Jennifer Lopez, Beyoncè e Mariah Carey fosse rifatto… invidiosa… il loro è naturale, quello delle altre classificate è rifatto ma quello di loro tre è naturale e l’ultima foto inserita, in cui è ritratta Jennifer Lopez, è chiaramente modificata, nella realtà non ce l’ha con questa forma surreale. Al riguardo di queste tre cantanti lei ha scritto delle bugie…

Leggi anche
Leggi anche